IL PADRINO regia di Francis Ford Coppola

arkantos87     5 / 10  17/08/2014 08:54:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film guardabile, un bel pò noioso e troppo lungo :/ non mi piace il genere, gli do 5 per non dargli di meno, mi c hanno costretto a guardarlo, mi chiedo come fanno a piacere sti film
The BluBus  22/08/2014 00:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qua non si parla di gusti.. si parla di avete un minimo di competenza. Il padrino è un capolavoro.punto
Filman  17/08/2014 14:53:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai esistono commenti e commenti.
Commenti oggettivi e commenti soggettivi.
Commenti soggettivi passabili e commenti soggettivi evitabili.
Scrivendo "mi chiedo come fanno a piacere sti film" sei entrato di diritto nei commenti evitabili.

Sai, ho pensato di scriverti:
"Ma continua a vederti film di merd@ come quell'obbrobrio di Hercules o gli schifosissimi film Marvel o il trash squallido di Michael Bay, così non infierisci su capolavori del cinema come Il Padrino con inutili commenti"

Però, alla fine sei stato meno arrogante di taaanti altri nell'offendere capolavori del cinema di questo calibro...

Pertanto ti invito semplicemente a continuare a chiedertelo, finché capirai il perché Il Padrino è oggettivamente un'eccelsa opera d'arte.
La prossima volta però evita di scrivere "mi chiedo come faccia a piacere il Padrino", per favore
arkantos87  17/08/2014 19:57:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà pure un capolavoro nel suo genere anche se per me è più capolavoro 300 o altri film del genere di sto film qua e se io dovessi sciacquarmi la bocca offendendo questo film lo dovresti fare anche tu dicendo che i film marvel fanno schifo. Avremo gusti diversi e mi sa che qua l' unico arrogante e presuntuoso sei te. Non ti mando a quel paese solo perchè so molto più intelligente di te da quel che leggo. Ti contraddici da solo con le tue parole, dicendo a qualcuno di non offendere il tuo filmetto preferito e poi vai ad offendere quelli degli altri.