WRESTLEMANIAC regia di Jesse Baget

Invia una mail all'autore del commento goat     6 / 10  05/06/2007 14:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e in effetti ci mancava il maniac dei luchadores, bravo baget.
vabbè, il film è una stupidata... uno slasherino derivativo e ultra-stereotipato, ma ha i suoi lati positivi:
-dura poco. 70 minuti movimentati e senza tediose introduzioni
-il regista sa sempre qual'è la parte migliore da inquadrare nel corpo di una ragazza
-fa ridere
ridicolo il doppiaggio, spesso la voce è pure fuori sincrono rispetto al labiale. sarebbe da vedere in originale pure per apprezzare la buonissima performance dell'interessante adam huss.

GoreMeter: 7.5/10.
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/06/2007 15:30:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao bello vedo che anche tu sei incappato in questo filmetto!
Scusa ma chi è Adam Huss?Il ciccione?Comunque preferisco Leyla Milani :) ma sarebbe una lottatrice?sembrerebbe piu' una pornostar...te lo chiedo visto che so che sei un appassionato.
'Sto film bisogna consigliarlo anche a Phemt!
P.S. Fico il Goremeter!

Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  06/06/2007 15:31:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Appassionato di wrestling intendo non di porno!;)
Invia una mail all'autore del commento goat  06/06/2007 16:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma io SONO appassionato di porno!! :))))
adam huss è quello che guida il furgoncino, coi baffoni anni '70.
in lingua originale è uno spettacolo, quando sclera dalla paura e inizia a blaterare frasi senza senso e parolacce mi fa morire.

che io sappia nessuna delle tre ragazze è una lottatrice, almeno non credo nei circuiti professionistici. poi non posso dirlo con certezza perchè ci sono dozzine di indies (piccoli circuiti indipendenti) di cui non so niente e che fanno fatica a seguire anche gli americani.

sìsì, 'sto film è anche per phemt... horror+wrestling+un bel po' di **** non si possono disprezzare!
il goremeter 'stavolta mi è scappato spontaneo, ma visto che apprezzi la trovata da adesso mi premunirò di metterlo per ogni horrorino che vedo.
ciao tylerone!!
Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  07/06/2007 10:16:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie delle delucidazioni,comunque da una ricerca mi risulta che 'sta Leyla Milani sia una wrestler,peccato...era meglio se fosse stata una pornostar,andavo subito a noleggiare un suo film!;)
Quoto sul goremeter,è un'ottima invenzione!
Ciao grande!