IL PADRINO PARTE II regia di Francis Ford Coppola

orsanera     5 / 10  20/02/2006 00:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peggio del primo, e già quello a me non è piaciuto; i mafia movies non li sopporto
vito corleone  05/07/2008 18:51:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora vedilo ma non commentarlo!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  20/02/2006 00:26:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E allora che li guardi a fare?
orsanera  20/02/2006 00:37:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Così incensato che ...hai visto mai che questo è veramente un capolavoro; e invece no!
Invia una mail all'autore del commento wega  22/02/2008 11:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh?
gabriel  15/03/2006 14:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se non li sopporti che li guardi a fare. Io per esempio sopporto poco il genere drammatico puro specie se di fattura italiana e gli horror, ed evito di guardarli e di giudicarli, perche direi di tutti che fanno schifo ma la realtà è che non ne capisco, visto che disprezzo l'intera categoria. Non saprei distinguere un horror del cavolo da uno d'autore. E' come se a me facesse schifo il cioccolato e mi dicessero di esprimere un giudizio sulla nutella o sui lindtdor, non potrei che dire che sono 2 schifezze, ma la mia sarebbe una posizione preconcetta, non un giudizio serio.
Ad ogni modo ti fa onore non avergli dato 1 o 2.