IL PADRINO PARTE II regia di Francis Ford Coppola

EmVallo95     10 / 10  14/01/2012 18:10:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il mio preferito della TRILOGIA, no saga. La saga possiede dai 4 film in sù, mentre la trilogia solo 3. Comunque, questo é il mio preferito. Non lo so, ma sono l'unico in questo sito che mi piacciono i film dalla durata eccessiva, e se ne sbatte di quando e uscito?. Mah, comunque

CHIVALEVOLA  14/01/2012 18:21:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non è SAGA! È TRILOGIA! Perché sono 3 film!
E, se erano 2, era una BIOLOGIA!

Dai, arricchisci ancora la nostra conoscenza del mondo! :-)

Comunque, tranquillo! Sei l'unico! A modo tuo ma... sei sicuramente unico! :-)
EmVallo95  14/01/2012 18:32:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
OK vedo che ti ho ispirato, senti perchè non ti abbassi i pantaloni, vai da qualche ciuccio e te lo fai infilare in quelle chiappe ?. Io faccio recensioni, giusto?. Dico quello che penso, e faccio quello che dico. Se tutti voi, non siete d'accordo su cosa scrivo, a me non mene frega niente. Io per caso se voi mettete 1 al padrino io contesto?. No perché non me ne frega.
EmVallo95  14/01/2012 18:43:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque, se propio lo vuoi sapere, se sono cdue film si dice esattamente: " Questo é il seguito di quell'altro", oppure più facilmente " é il seguito". Nella vita bisogna essere semplici, non come te che usi questi termini tecnici che, per dio servono, ma non sempre.
CHIVALEVOLA  14/01/2012 19:28:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti ma... tu chi frequenti, che t'insegna a parlare di calzoni calati e ciucci?
E di quali chiappe parli? Io sono un elaboratore HAL 9000. Entrai in funzione nelle officine HAL di Verbana nell'Illinois il 22 gennaio 1992… il mio istruttore mi insegnò anche a cantare una vecchia filastrocca. Se vuoi sentirla, posso cantartela.

PS
T'è piaciuto il termine tecnico "BIOLOGIA", eh? Dai, puoi usarlo coi tuoi amici, non ne sono geloso! :-)
EmVallo95  14/01/2012 20:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La filastrocca sai dove te la devi infilare giusto ?. Bene cosi mi risparmi la forza di scriverlo. A ne non interessa io chi frequento, ma scusa io mi faccio i fatti tuoi, ma mi lasci fare recensioni in santa pace?.

CHIVALEVOLA  14/01/2012 22:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, certo che ti lascio fare quelle che chiami "recensioni". Come potrei impedirtelo?
Qual'è il problema? Vuoi stare tutto da solo a scrivere insulsaggini?
Eh, allora hai sbagliato posto! Qui non funziona così!
Qui c'è un sacco di gente che pensa di avere la stessa libertà che hai tu.
Tu scrivi, la gente pure. Non te n'eri accorto? Qui funziona così!
Se vuoi scrivere qualcosa in privato, puoi chiuderti nel cesso con una bella matitina, riempire di pensierini il rotolo di carta igienica... e poi pulirtici il cul0 e scaricarlo tirando l'acqua. Qui non funziona così!
Qui non puoi chiudere e scaricare nulla e, una volta scritto, il tuo pensiero rimane a campeggiare per i posteri. Insieme a tutti i commenti che lo accompagnano. Capito, adesso? :-)
EmVallo95  15/01/2012 00:34:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vaffan****
CHIVALEVOLA  15/01/2012 01:06:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EmVallo95, devi scrivere in un modo più chiaro, altrimenti non si capisce nulla!
Perché metti tutti quegli asterischi?
Non favoriscono la comprensione del testo!
Se io ti scrivessi:
Ragaz**** sciocc**** e fessacchi****!... ci capiresti qualcosa? No, vero?

Eh! :-)
EmVallo95  15/01/2012 01:11:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non li metto io, ma é questo sito di merd@ che me li censura
CHIVALEVOLA  15/01/2012 02:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh... non sei tu? Allora... potresti spiegarmi usando altre parole, disegni o metafore, cosa intendevi dire con "vaffan****"?
Mi ci sto lambiccando da un paio d'ore, senza riuscire a venirne a capo!

PS
Sto parlando di te a mio cugino Peppe. Lui non vuole credere che tu sia vero! :-)
EmVallo95  15/01/2012 03:50:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vaffancul0
CHIVALEVOLA  22/01/2012 17:38:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui c'era un mio commento che a mio giudizio aveva ragion d'essere e che, malgrado questa mia convinzione, qualcuno dotato del potere di premere quel suo pulsantino di censura, ha ritenuto di cancellare.
Ora sollecito il qualcuno in questione a darmi ragione della sua opera, acciocché io non debba pensare che in questo sito ci sia gente che crede di poter impunemente esercitare un potere "ad cazzum" nei miei confronti senza, per questo, sollecitare pesantemente il mio bisogno di veder rispettata la mia dignità d'uomo libero e civile.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  16/01/2012 12:35:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora: ti abbiamo già cancellato una volta, e sorvoliamo sulla storia del cugino.
Adesso dacci un taglio con questo comportamento e se non vuoi più scrivere limitati a non farlo più.
beppe2  14/09/2012 12:40:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E non ti sembra un po' presuntuoso chiamarla "recensione"? Poi uno che fa "recensioni" dovrebbe almeno saper scrivere in italiano...