CRANK regia di Mark Neveldine, Brian Taylor

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     9 / 10  01/11/2009 20:47:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'epopea dei sentimenti più nobili custoditi nell'animo niveo di un uomo, la cui sensibilità è adorabilmente tenera, delicata, struggente.
Canicolare al punto di poter sciogliere il più artico dei cuori, la raffinatezza di cui questo film è intriso è in grado di emozionare chiunque, è impossibile che la dolcezza della storia non commuova attraverso le sue sfumature così terse e soavi.
Pura poesia.
ROBZOMBIE81  03/11/2009 22:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fig.ata di film..ma il 2 da noi non doveva uscire ad agosto?
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  04/11/2009 09:41:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fine agosto avevo letto su un sito, sì. Però solo in uno, sinceramente, nemmeno su imdb è presente nella lista release. Dovremo godercelo a casa in lingua originale...
VincentVega1  01/11/2009 20:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi sa che hai sbagliato scheda film.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 20:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E io che credevo avessi il senso dell'umorismo un po' più spiccato, Vins..
VincentVega1  01/11/2009 20:51:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pure tu, infatti mi stavo chiedendo se sei scemo a dare 9 a 'sto film, non parlavo in senso letterale.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 20:59:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che a volte puoi anche ammettere d'aver frainteso, succede niente eh.
VincentVega1  01/11/2009 21:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ti giuro che avevo capito, ma la speranza che avessi sbagliato film (da crank a crash, boh) è l'ultima a morire. :)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 21:17:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stavo scherzando nuovamente, so che mi prendevi per il chiurlo dato che conosco il tuo pensiero circa questo tipo di film; e poi ho letto anche il tuo commento, quindi non potevo aver dubbi che questo per te non facesse eccezione. Non ne ho visto molti, ma attualmente è uno dei film d'azione più belli che abbia mai visto, forse il migliore. Quindi, per mio gusto personale non vedo perché non 9.. ;)
VincentVega1  01/11/2009 21:23:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io devo ancora vedermi il 2.
prova a guardare lola corre, crank me lo ha ricordato in qualche frangente, soprattutto il fatto che lei non stesse mai ferma.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 21:41:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggo che per molti è pure meglio di questo, non posso perdermelo.
Gracias, stessa sorte sarà anche per quell'altro.
LoSpaccone  01/11/2009 21:00:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece di cercare di stupire a tutti i costi e attirare l'attenzione, non sarebbe meglio sforzarsi un pò di più per elaborare un commento che possa essere indicativo per gli altri. Ammetto che è difficile farlo per film come questi, però mi rendo conto che molti si preoccupano più di risultare simpatici, intelligenti e competenti e meno di essere spontanei e dire la propria.
VincentVega1  01/11/2009 21:03:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
brutta uscita.
LoSpaccone  01/11/2009 21:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la mia?
VincentVega1  01/11/2009 21:08:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh sì. sul film credo che dopo un centinaio di voti si sia detto tutto (e non c'era molto da dire), odio può commentare come gli pare e non credo che volesse stupire nessuno.
LoSpaccone  01/11/2009 21:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che può commentare come vuole, ci mancherebbe altro, però non si può negare che con commenti del genere di solito si cerchi di fare il simpaticone. Il fatto che io lo critichi non vuol dire che penso che non debba farlo, penso che sarebbe meglio se facesse altro.
VincentVega1  01/11/2009 21:18:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa ma gli chiedi di sforzarsi nello scrivere un commento che sia indicativo e funzionale agli altri... ma vai da quelli che scrivono 3 parole in croce allora.

povero odio.
LoSpaccone  01/11/2009 21:28:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non faccio il moralizzatore del sito, m'è capitato sto commento sotto gli occhi e ho detto la mia, non ce l'ho con lui. Probabilmente se mi fosse capitato un altro suo commento mi sarei congratulato.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 21:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti facevo spaccone solo nel nick, come più spesso detto da te. Vuoi mi dilunghi nella risposta o preferisci ripensare un attimo all'uscita che hai fatto?
LoSpaccone  01/11/2009 21:16:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rispondi pure, non mi sembra di aver fatto un'uscita clamorosa, si scrive di peggio
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 21:39:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok. Diciamo che è un uscita che mi aspetto da un minadeo qualunque, un director, insomma uno che con difficoltà collega i pensieri alle dita. Da te mi suona strana per questo motivo.

Sotto il mio ci sono più di 100 commenti del tutto inerenti al senso del film e decisamente indicativi. E se letto esattamente in senso inverso [che equivale a fare 2+2, dopo averne visto un paio d'altri], lo è pure il mio.
Non credo che la gente si affidi esclusivamente a questo scemo che si preoccupa di risultare simpatico, intelligente e competente (?) piuttosto ch'essere spontaneo.

'Fantastico, volevo un film d'azione e ho ottenuto una delle visioni più elettrizzanti della mia vita! Assurdo, delirante, coinvolgente fino alla fine. Non lo perda assolutamente chi ha voglia di una scarica di adrenalina e divertimento! Yuhu'

Ecco il commento che forse avresti preferito. Bene, corrisponderà magari ad ogni requisito di attinenza, ma oltre a trovarlo personalmente noioso (sono gusti, ho scritto commenti molto più insipidi) mi è venuto più spontaneo scrivere in maniera diversa, che tu lo creda o meno. Per te è essere costruiti, per me è natura.

Vedi, avresti tutte le ragioni del mondo se mi avessi redarguito per uno dei primi commenti, ma in questo caso credo che il tuo intervento, per quanto ti rispetti come persona e cinefilo, non c'azzecchi proprio.
LoSpaccone  01/11/2009 21:47:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è talmente spontaneo che t'aspettavi che vincent ne cogliesse l'ironia al volo. non mi hai convinto ma se lo dici ti credo
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 21:51:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vincent conosce me e conosce il film. Se leggi cosa mi ha risposto, si riferisce al fatto che gli abbia messo un voto troppo alto per i suoi canoni.
Puoi esser diffidente quanto vuoi, ma capisci bene che più che rispondere nel merito ad una tua contestazione sullo stile non posso fare. Non posso piacere a tutti, non piacerò neanche ai più, ma non mi interessa scrivere come vogliono gli altri per piacere a loro. Credo non lo faresti neppure tu.
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  01/11/2009 21:39:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un'uscita*
Zero00  03/11/2009 11:54:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
9 a sta schifezza di film e 5 a Them... non c'è più religione
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/11/2009 14:48:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora suggeriscimi film d'azione non convenzionali degni del massimo dei voti, e sarò ben felice di ricredermi.
Them è di una noia incredibile per quello che vuole proporre, avessi dovuto tener conto solo dei contenuti 3 sarebbe stato il voto perfetto.
Febrisio  04/11/2009 21:05:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ultraviolet (aahahahah)
Zero00  03/11/2009 14:54:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sei illogico. Them è fighissimo è mette pure un po' di ansia... Crank invece è un filmazzo trash che al più presto comprerò in dvd...

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/11/2009 15:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah, se quello mette ansia v'impressionate per un nonnulla, davvero.
Lunga vita al protagonista di Crank ..occàzzo. Vabbe', per dire
Zero00  03/11/2009 15:22:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ora corri a vedere il 2 però (che è persino più trash e allucinante)
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  03/11/2009 15:48:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho preso ieri, e ne ho guardato un pezzo.. peccato perché volevo sentire anche il doppiaggio, però va benissimo pure in lingua originale. Sembra proprio ancora più spassoso, cosa strana per i sicuel ai giorni nostri.