IL PADRINO PARTE III regia di Francis Ford Coppola

EmVallo95     8½ / 10  14/01/2012 18:20:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei dire al ragazzo che sta sotto di me, che di solito é il secondo film di una trilogia o saga ad essere il peggiore, non il terzo. Amnzi il terzo di solito e sempre migliore del primo. M essendo che il terzo padrino é brutto, allora tutti i terzi film sono brutti, lasciamo stare che é meglio. Il voto doveva essere 9, ma visto che non ci sarà un quarto film, e questo mi rattristisce molto, il voto e 8,5. Comunque sempre bello, e questa volta e ricco di azione. Non é che sia che cosa, ma l'azione é più presente. Io l'ho visto anche in originale, il 50%e italiano.
CHIVALEVOLA  14/01/2012 19:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, hai ragione EmVallo95, è il secondo film di una trilogia (o SAGA), ad essere il peggiore! Era scritto nella Terza Tavola della Legge, quella che è caduta in terra a Mosé, rompendosi in mille pezzi!
Meno male, però, che tu hai conservato memoria di questo inestimabile frammento di verità!
Saremmo tutti più poveri, se non ci illuminassi tu! Alleluja!
EmVallo95  14/01/2012 20:13:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei scemo, ho cercato di scrivere che: In una trilogia o saga che sia, il terzo film é sempre migliore del secondo ma mai quanto il primo. Come il Corvo 3, é più bello del secondo, ma minferiore del primo. Lo so sono due cose diverse. Il Padrino é drammatio/gangster, mentre Il Corvo e azione/fantasy.
CHIVALEVOLA  14/01/2012 21:46:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, EmVallo95, "scemo" è un termine pesante.
Diciamo "sciocchino"! Sciocchino è chi scrive sciocchezze e insulti gratuiti. Chi parla a vanvera senza rendersi conto delle fesserie che dice, chi utilizza un linguaggio da chat perché non conosce che quello, chi non si disturba a correggere tutti quei numerosissimi errori d'ortografia con cui infarcisce i propri sciocchi prodotti comunicativi, chi non si rende conto di quando dovrebbe stare ad ascoltare e invece continua a sparare sciocchezze fintantoché non svuota lo zainetto.

Sciocchino. Sì, sciocchino è la definizione che più ti si adatta.
deliver  28/09/2014 13:16:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perfettamente d'accordo con te.
CocaCola  14/01/2012 22:50:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Jellybelly per piacere cancellalo da questo sito. Sciocchino, se tu te ne vuoi andare devi solo aspettare.