REIGN OVER ME regia di Mike Binder

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  21/01/2008 20:04:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sorrisi e lacrime in perfetto equilibrio. bravissimo sandler, molto toccante il suo monologo nell'atrio dello studio della psichiatra.
è bello anche il gioco della PS2 mostrato a più riprese, 'shadow of the colossus'.

Lord_Trashone  23/01/2008 09:04:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda il gioco è spettacolare.
L'ho conoscevo già prima del film.
All'inizio è un pò difficile riuscire a capire come uccidere quei maledetti colossi ma poi quando ci prendi la mano...
Invia una mail all'autore del commento goat  23/01/2008 09:15:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anch'io lo conoscevo da prima, ma solo per ****. mi dovevano ricomprare shadow of rome perchè mi si era rovinato il disco, ma per errore invece mi sono trovato per le mani questo... ed ha ragione sandler, è una droga!!! :D
Lord_Trashone  24/01/2008 17:55:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Com'è Shadow of Roma? Lo dovevo comprare anch'io poi non lo presi più. Sono curioso.
Invia una mail all'autore del commento goat  24/01/2008 18:25:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con shadow of the colossus non c'entra niente, sono diversissimi.
a me piace un sacco: è strutturato in una parte stealth (un po' pallosa a tratti) alternata con brutali combattimenti gladiatorii extragore (quelli davvero fighissimi) contro altri lottatori o contro i classici boss di fine livello. anche la storia spacca, secondo me è un capolavoro e a distanza di 2 o 3 anni da quando è uscito ha ancora da insegnare a quasi tutti i giochi del genere più recenti.