GRINDHOUSE - PLANET TERROR regia di Robert Rodriguez

Crystal     4½ / 10  15/10/2007 11:27:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Demenziale, malato, splatter, trash, senza senso... non so più come definirlo questa specie di film. Capisco che, per molti, basti dire Tarantino o Rodriguez per gridare al miracolo e al capolavoro ma insomma, non se ne può proprio più. Più il film è malato più la gente lo segue... come dico sempre: La gente ha ciò che si merita. Ecco, prendetevelo.
kubrickforever  15/10/2007 15:13:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ecco un altro genio.
peter-ray  31/10/2007 15:42:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si, concordo hai perfettamente ragione. Stavolta è proprio uscita una caga*a a forma di pellicola
Invia una mail all'autore del commento cash  15/10/2007 13:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
preso, grazie.
Max78  15/10/2007 16:04:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non capisco azzo vuol dire ?!?

perchè un film non può essere malato splatteroso stiloso schizzoso

flautolento, malsano , infingardo e blaa blaa...... e che andiamo al cinema a fare!!
Max78  15/10/2007 16:12:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo Flatulento va..........
Invia una mail all'autore del commento Aliena  15/10/2007 13:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
EHI cristallino qual'è il senso del cinema?
Bowey  15/10/2007 23:41:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qual'è???..
non solo la maestrina non conosce allegramente il congiuntivo,scrive disinvoltamente il patrio pronome
qual è con l'apostrofo...bleeaaahhhhh!!
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 01:49:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dopo un segno d'interpunzione ci va uno spazio.

es: "allegramente il congiuntivo, scrive disinvoltamente il patrio"

oltretutto la frase è decisamente inelegante.

ma poi secondo me era una citazione di mastella, che in un post nel suo blog ha inflato un "qual'è" seguito da un immortale "come se io sia".
Bowey  16/10/2007 18:13:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una falsa liasion.non volevo prendermi pure la licenza di essere elegante, probabilmente.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 18:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei cadessimo nell'equivoco che lo saresti comunque stato, eh.
Bowey  16/10/2007 18:58:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

non vorrei avessimo enfatizzato l'equivoco che lo sarei comunque stato, eh.
HATEBREEDER  16/10/2007 19:02:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non equivocare: tanto non lo saresti comunque stato.
Bowey  16/10/2007 19:08:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
baciami il ****.
e adesso fottiti o datti fuoco.a te la scelta.
Max78  16/10/2007 19:36:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lo accendiamo??
HATEBREEDER  16/10/2007 19:17:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm.. no. scelgo di risponderti ancora.
norah  17/10/2007 17:28:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche liaSION é una citazione di mastella?
Invia una mail all'autore del commento cash  17/10/2007 18:22:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma... stella...
Invia una mail all'autore del commento Aliena  19/10/2007 01:43:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
contando che rispondo a muzzo dove ***** capita al primo pazzo
e che per parodiare ironicamente "cos'è il cinema" di bazin* mi posso prendere tutte le licenze poetiche di sta minchia
non vedo errori così gravi
apparte te ovviamente

ah per cortesia, sta perversione della maestrina levatela
oppure va a farti sculacciare da qualcun altro
non ho intenzione di sprecarmi coi rompi***** inutili come te

Bowey  23/10/2007 01:01:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non vorrei averti trascurata. la mia donna è la sola che mi sculaccia. se accendo il computer durante il weekend ;-) poi il lavoro...ma non vorrei divagare....

non ti ho mai chiamato maestrina, eccetto sopra, credimi.

ma mi piacerebbe assodare in codesto loco: in quale riparto dell'etica va annoverato il BUCO di coerenza che lascia deridere tarantino 92 in maniera edificante e pretendere che si rimanga immuni da altre obiezioni e ripartire sprecandosi ancora con insulti?

Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/11/2007 16:17:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, allora temo di averti confuso con qualsiasi altro
perdonami

sotto la voce "femmine alienate: la vostra incoerenza è la loro logicità"
HATEBREEDER  16/10/2007 09:00:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
complimenti. Vedo che la tua capacità di dire cose di nessunissima importanza per nessunissimo al mondo è rimasta invariata.
Bowey  16/10/2007 18:21:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

cambia spacciatore.
HATEBREEDER  16/10/2007 18:26:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non spacciarti per qualcun'altro.
Bowey  16/10/2007 18:42:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"non spacciarti per qualcun'altro" ???
ah ah ah,
con questa affermazione hai superato te stesso, complimenti.

HATEBREEDER  16/10/2007 18:56:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie, molto gentile.
tu invece crei imbarazzo a te stesso ogni volta che affermi qualcosa, complimenti anche a te.
Bowey  16/10/2007 19:06:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei l'apoteosi del patetico,il trionfo dell'imbarazzo ,un turbine di brodo di giuggiole.
continua a mangiare noccioline caramellate alla vaniglia e sognare la tua aliena. spero che possa riempire il niente che hai dovuto vivere. adesso non ho più tempo per risponderti. troverai sempre un alibi alla tua deficenza di comprensione spruzzando quale altra *******ta.
HATEBREEDER  16/10/2007 19:15:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esatto, io troverò sempre un alibi, mentre tu te lo prenderai sempre nel ****. devo ammettere che è sempre un piacere sfondare l'ano agli s****telli come te.
Bowey  16/10/2007 19:27:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e da chi dai piscialetti come te? dalle checche del deretano già sfondato che si pisciano addosso da soli?

povero caga-*******,mi fai solo pena.

HATEBREEDER  16/10/2007 19:44:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, ma guarda: un altro trolly stile nanomalefico. siete così, carucci.. tutti uguali, come se la mamma fosse una sola.
adesso li chiami i tuoi amichetti o ti hanno lasciato solo soletto mentre ti scervelli per pensare alla prossima rispostina?
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:09:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, che ***** dici....
quelli eran 4 pirla che si spacciavano per un ********, questo è un deficiente che sembra ragionare come 4 minchioni tutti contemporaneamente.
Bowey  16/10/2007 20:32:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non volevi la pace ? cos'è ? hai gettato la maschera? parli alla terza persona ?

comunque,deficiente lo dici a tua sorella.

deficiente ( letteralmente)

Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
amico, perchè tanto astio? ti prego di perdonarmi per le mie sconsiderate parole che, credimi, non appartengono al mio modo di essere. Ecco, grazie al tuo lesto suggerimento ho raccolto la maschera e me la sono rimessa; per questo ti ringrazio.
ma adesso non vorresti tendermi la mano e continuare il cammino verso un mondo migliore con me?

(rivolto a mia sorella: "jennifer, sei una deficiente, sia letteralmente che non! e hai pure un nome da *******, si vede che hai preso da tua madre!)
Bowey  16/10/2007 21:11:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono rimasto inelegantemente disincantato e mi trovi qui solo di passaggio,
donde, ti tendo virtualmente la mano, e mi auguro che il cammino verso un mondo migliore sia cosparso anche da queste tue parole esemplari parole.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/10/2007 11:02:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda, un arcobaleno. orsù, tendimi la mano e lasciati traghettare verso il regno che verrà. Abbandona ogni remora, ti proteggerò con la mia spada di fuoco (cit.).
HATEBREEDER  16/10/2007 20:15:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aspè, aspè: ne è appena arrivato uno nuovo che ragiona per 5: si chiama claudio54, ha appena commentato.
haha, ma che è ultimamente?
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:21:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tsè. Non riuscirai a trascinarmi verso il turpe mondo della litigiosità e del dileggio.
Io sono alla ricerca della pace e dell'armonia, e sono il miglior amico di tutti. porto pace e amore.

A me il dalai lama mi succhia il ***** fino ai ******** (e viceversa).
HATEBREEDER  16/10/2007 20:24:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
see, see, tanto non resisti e vieni anche tu.

Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:25:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, io rifuggo da questi scritti trasudanti odio e disperazione, e poi disperazione e odio, fino ad esaurimento permutazioni.
HATEBREEDER  16/10/2007 20:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che sarebbe bello loggarsi adesso come dalai lama.
darebbe un tocco poetico a tutto l'amore che si sta scatenando.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:31:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
le armate dell'odio presto soccomberanno dinnanzi alla lungimiranza del mio amore, forte come un esercito, fiero come un impero e giusto come giustiniano.
Bowey  16/10/2007 20:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che dici specie di lercio tappo schizza piscialetto inebetito?ectoplasma, ancora insisti e strisci dalle tua cavità intestinali come un verme aspirapeti? vuoi la palma per la migliore presa anale australe e smerigliatore di cappelle come quella idrobufala e megera di tua mamma impecorita baldracca svernata e sodomizzata con dovizia da ***** idrofobi?
smerigliatore fallico di vibratori a ripetizione siderurgica e diarroico che non sarai mai altro, ancora sputi letame dalla tua bocca come il **** rabdomante premestruale impazzito? nelle cavità cerebrali del tuo cervello come il **** non c'è luce. ritornatene nella tua fognatura e trascinati il tuo incontrollabile flusso di bile.
HATEBREEDER  16/10/2007 20:25:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei uno sciocchino.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:27:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so chi sia il tuo amichetto, ma insulta come un nubbio che viene da it.fan.litigi.

HATEBREEDER  16/10/2007 20:39:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è che ormai mi hai messo in testa quella cosa dell'amore.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:46:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il solito distratto.
devo aver sbagliato organo e oggetto; volevo appoggiarti l'uccello sulla lingua per dimostrarti la mia stima.

vabbè, come se l'avessi fatto, tra amici ci si intende.

e ora sotto con le lezioni d'ammore!
Bowey  16/10/2007 20:41:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
su su,non singhiozzare più ebete. ciucciati qualche altra nocciolina e pulisciti la bocca da eventuali pezzetti di bile che rimangono appicciccati.

ps. testa di *****, chi ti conosce? io non sono crystal...

ribadisco, fottiti o datti fuoco . a te la scelta .
HATEBREEDER  16/10/2007 22:14:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e chi ***** ti vuole conoscere finocchietto di *****? presentami la mammina, piuttosto, così magari vedo se riesco a far uscire qualcosa di meglio.
ora, caro il mio succhiaceppe, lo so che ti piacerebbe stare qui a postare le nuove canzoncine dei prophilax e gem boy mentre le spacci per tuoi insulti, ma si da il caso che ora io abbia un appuntamento con esseri molto più interessante di te. tipo la poltrona e il muro.
ah non sei crystal, povero ********? oh, beh, sorpresona. echissenefrega. se domani ne ho voglia magari passo di qui, così non piangi più e continuiamo il giochino, contento? dormi stanotte, però, mi raccomando. non vorrei che questo fuocherello fatuo ti abbia dato troppo alla testa.
ora fottiti, coccolone: tanto non hai scelta.
Bowey  17/10/2007 23:52:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...ma si da il caso che ora io abbia un appuntamento con esseri molto più interessante di te. tipo la poltrona e il muro"

ah ah ah

ma che bofonchi tammarro? impedito mentalmente, sono queste le scorregge vocali che grugniscono la tua maestria ???

grasso che cola.
Bowey  16/10/2007 22:39:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
memoria corta eh? ah ah ah continui a farti le seghe col cervello bruciato che tieni o con il post di aliena ?
che faccia di *****, che succhia *****...

insulso essere, stordito trinarcicuto , ci hai messo 2 ore per rispondermi....

megagalattico lecca**** come la tua stirpe, fai un favore? se hai paura del fuoco, sparati ! razza di ermafrodito eunuco , io quelli come te e li schiaccio come dove se e quando voglio. hai capito squallida caccola?

Bowey  18/10/2007 00:48:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"oh, beh (sei una pecora ???) prophilax, gem boy"??? ma chi ***** sono??? ihi ihi

onorifica sta minchia piuttosto ih ih ih

HATEBREEDER  18/10/2007 09:23:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh, ma tu stavi già diventando dislessico, povero piccolo. Non avevi capito le battutine? Se vuoi te le rispiego, ma basta singhiozzare, ora. Tranquillo, ci penso io a darti qualche carezza, tranquillo.
Bowey  18/10/2007 23:52:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ma basta singhiozzare ,ora"

oh busa spalmata, ripeti sempre quello che ti dicono prima gli altri come un'isterica cornacchia ? accipicchia !

HATEBREEDER  19/10/2007 08:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti non ho mai letto una parola di quello che hai scritto finora.
Bowey  23/10/2007 01:24:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sigh!
Bowey  16/10/2007 22:47:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
.......ma stravaccati sul divano e grattati la panza, nauseabondo scroto,
per me poi pure schiattare stanotte ...

HATEBREEDER  17/10/2007 09:06:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è meraviglioso cominciare la giornatina vedendo che non hai affatto seguito il paterno consiglio. bellissimo, veramente.
rinnovo il mio precedente "e chissenefrega". di te, s'intende.
sai, non so da dove saltiate fuori tu e quei quattro nanetti appiccicosi che probabilmente conosci, ma sinceramente sono piuttosto stufo di fare da balia a tutti questi sederini impomatati. So che eri passato di qui per "caso" in cerca di un biscotto, qualche coccola, e qualcuno che ti portasse alla bocca un paio di cucchiaini di omogeneizzato plasmon, ma indovina indovinello? anche oggi ho di meglio da fare. Starò qui in panciolle, mentre vedo te che parli da solo e mi faccio una versione mentale di quel tuo video di ieri sera, quello tanto divertente dove ti mangi le pellicine con l'espressione da babbeo, finchè aspettavi la mia risposta illudendoti di essere anche solo un bip sul mio radar.
Bowey  17/10/2007 23:40:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boriosa checca! Tracotato pùs ! ancora tu malefico pidocchio ??? oh, si è capito che sei una viscida sborretta dotato di corde vocali per i gemiti. chi se ne strafotte d'un pezzo di stracci sputa ***** come te che volumizza, sbavandosi, ogni involucro di bile e ogni grumo di letame con le sue vaccate??? hey, minus colmo di pus, patetico piscialetto, sei tu che ti sei interessato di me e continui a leccarmi l'ano come fai con lo zucchero filato. tu mi stai apiccicaticcio come un parassita. comprendo che ci sguazzi dentro, ma davvero presumevi di conoscermi affermando " non spacciarti per qualcun'altro " ???
oh,ottenebrato untuoso, oh isterica pustola, se ti spari in bocca ci fai più figura, almeno eviteresti di fare figure di merde e non proveresti disgusto la mattina quando ti guardi allo specchio e inizi la tua giornata da stordito e fallito spurga cappelle.
non conosco " i quattro nanetti ", però vedo, e do per scontato che se ti sbavi tanto, e perché godi a fargli i pompini col **** come quel coprofago viados di tua mamma tutta nana dallo sfindere già sfondato da ceppi di fave
il tuo radar te lo schiaffi e te lo schiaffo nel **** come un siluro fin che ne ho voglia.
il tuo radar mi ciuccia il colosso e la cappella in ogni gianicolo e sotto ogni pinnacolo del web.

HATEBREEDER  18/10/2007 09:16:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene, bene. Vedo che ti sei messo a parlare da solo come ti avevo ordinato di fare (pure le rispostine che non sei riuscito a partorire sul momento l'altroieri sera, bravo.), e fin qui niente da ridire, ma porca zozza, almeno cerca di essere divertente, fottuto cazzetto moscio! Sei solo capace di mettere in fila qualche asterischetto o sei pure in grado di formare delle frasi di senso compiuto, eh? Conosci solo quattro paroline in croce tipo "mam-ma", "pap-pa", "cac-ca", e "nan-na"? Cos'è che ti turba, microcefalo di *****, stai cominciando a perdere colpi? A leggere i tuoi patetici tentativi di spiccicare due parole mi viene la gonorrea, brutto figlio di catturatrice anale per ***** lerci di ***** e croste di sborra misto muco di cane. No, dico, ma ti ha mai chiesto nessuno di venire qui a fare il puntigliosetto su apostrofi e robe simili? No. E allora si può sapere ora che ***** vuoi? Se tuo padre si infila un tappo di sughero nel **** ogni sera per evitare di perdere diarrea dal deretano mentre tu sei qui a collezionare figurine di *****, è il caso che non perdi altro tempo, e che invece lo aiuti a tirare su con la paletta del gelato tutta la pappetta che gli casca per terra, sennò dopo che ***** ti mangi, eh? è un bel problemone, violentatore di scrofe, schifoso divoracappelle, lurida sottospecie di dumbo aspiramelma annusatore di culi negri sporchi di piscio e mestruo. Ah no, oggi volevi cambiare dieta, povero vaccone pieno di cerume purulento viscido come la fica sborrata di quella ***** di tua sorella? Dai campione, non attendere ancora. succhiati i tuoi calzini avvizziti al gusto di falene morte portatrici di ****** a spruzzi, patetico mucchietto di emorroidi estratte da culi di cinghiali malaticci.
Ti piace se ti parlo nell'unico linguaggio che conosci? Contento adesso che ti ho dato il biscottino, eh, *******tto? ora che fai? continui a piagnucolare come una dodicenne inebetita davanti a centovetrine mentre pensa al suo povero imene intatto? O torni nell'intestino tenue della capra in calore che ti ha vomitato fuori dopo la più grossa indigestione di involtini primavera della storia del mondo animale? oh, sei indeciso, feticista del bavaglino? Aspetta, cominci a farmi tenerezza, magari chiedo al cassonetto se gli va di adottarti, insignificante aborto umano, così poi hai tutto il tempo di scatarrarti in gola da solo e impedire al resto dell'umanità di venire a conoscenza delle tue prossime *******te da *****tta lamentosa.

Bowey  18/10/2007 23:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che esplosione di spurgata masturbazione mentale di prima mattina . sei elettrizzante come un peto di mollusco in apnea
porca miseria. mi scatta il muscolo del maiuscolo come pulire disinfettare tutto.
se continui così , povera bestiola infetta, finirai perseguitato dai tuoi pensieri profondi come un moscardino.
ascolta , hai presente, ti si confà, ci credi, ti salvi, mi credi, ti parli, non vedi, io tarli, son trevi, straparli, allegri, infingardi, si scioglie, veleggia, tranquillo scoreggia.

non me ne frega nulla se quella racchia agonizzante di tua mamma si impallare nel canale anale ( da dove gli escono le mestruazioni) da ogni sorta di animale e scorticare la sorca e lo sfintere in punta di scimitarre per la dilatazione e la tumefazione delle sue emorroidariae croniche quanto il plesso interno del buco dell'ozono

adesso deglutisci lo scroto e spiaccicati nella putrazza della putrogna (nel muro del piscio)
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2007 12:30:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no, non cadere nel suo errore; sii sintetico, sennò uno si annoia.
Bowey  19/10/2007 00:33:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah sperperato disincanto, che noia in effetti. sembra la pubblicazione del suo epitaffio . era più elegante scrivere " l'oracolo bruciante alla sua brace convertirà"
HATEBREEDER  19/10/2007 08:47:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, è che ieri mattina mi si era incastrato il mars nella macchinetta.
HATEBREEDER  18/10/2007 12:43:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione. perdonami illustre collega, ma ho semplicemente avuto una vampata di amore.
Bowey  18/10/2007 23:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
" sciocchino "
HATEBREEDER  19/10/2007 08:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cuccioletto.
Bowey  19/10/2007 00:13:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehy , a proposito del tuo delirio come una pulce ferita. la bile che hai spalmato col tuo linguaggio no.sens è tutto ciò che sei e ti appartiene. e la mia frase completa era ovviamente ( e ribadisco)

"non me ne frega nulla se quella racchia agonizzante di tua mamma si fa impallare da un plotone di coprofaghi..."

adesso puoi seppellirti, aborto di *****.

HATEBREEDER  19/10/2007 08:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo zecchino d'oro finisce in questo preciso istante.
Bowey  23/10/2007 00:49:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se " lo zecchino d'oro" è davvero finito, ******* di ***** camuffato in "cucciolino"lo sarà dopo questo preciso istante.
dopodiché impacchetami cotesta cornucopia e appoggiatela delicatamente nel culino affinché possa baciarti delicatamente con 'sto malloppo.

ho deciso di leggere a fondo la malsana boria a prova di morte che hai vomitato sopra. un delirio onnipotente come un accumulo di macerie precipitato nel baratro e nel rogo della tua anima da platelmita, decisamente di difficile comprensione.
(l' avrai sicuramente appreso in un dizionario di bacilli infetti che studi la mattina anziché andare a lavorare)

nel magniloquente e lapidario necrologio intrappolato nel liquido del linguaggio della tua più solennne e dannata balordaggine. degno della tua statura di paraplegico pigmeo e terataplegico tappo. ho colto di squincio oltre ai tuoi insulti da buzzungro all'ennesima potenza, alcune cose che vorrei chiarire.

poi vedremo se un mal****** coglionazzo pelleverde di goblin tromboflebitico in stile cavernicolo più abominevole degli zombie a cui fuoriescono le budella dagli occhi, più schifoso di un ultrabilioso verme, dopo avermi nauseato l'olfatto, capirà che il troppo storpia, dopo essersi miseramente compiaciuto di insultare e sopratutto conoscermi (per chi mi sarei spacciato io??? rispondi almeno questo pezzente)
chiosa quando e se intervenire.

questo richiede un'intelligenza strategica complementare che porta vantaggi non indifferenti nella sua cerchia di amichetti virtuali. perché lui è schiavo di internet, vive solo qui dentro e cerca sodali da trascinare nell' abisso come il buco nero del suo cerebro, inebetito e stordito. continuera all'attacco col grugnito che sembra un belato di bacherozzo con gli ultimi fili di bava tra le gengive nella luce delle pozzanghere prima di schiattare, ma rifiuterà un incontro ravvicinato. il pensiero razionale da caprone e accattone del web glielo impedisce .
di cosa tieni paura, strozzino? cosa ti angoscia, va tutto bene, niente di nuovo, posto che ci sia, posto che voglia, posto che possa, posto posto posto il posto il mio posto, ficcatelo in quel posto!

ma che ti rode eh? levati dalle palle minchione tu e quei mentecatti che non ti sfanculano e non ti usano come sputacchiera.
ma chi sei ringo? l'uomo del ringhio. tanto per divagare; sottotrama: una donna sola ha bisogno di compagnia nella campagna dove le frasche suonarono trilli e trillini. ecco che arriva lui,ringhio grillini, l'uomo che è sempre ligio al dovere, l 'uomo retto. quando la gente è troppo idiota perché io possa immagginara la loro pochezza all'immagine del disgusto devo leggerli prima o poi.
sei così grigio, ameba, abominevole,quasi in stato di putrefazione in quella sedia a rotelle da paraplegico. perché non inizi a fare qualche lavoretto la mattina anziché inalarti lo scolo nella cisterna-fregna mannara e lutamara di quel obbrobrio di tua mamma cinghiala piena di croste che ti ha scorreggiato prima che inizi ad entrare in cancrena e sputare gocce di scolo come il cioccolato muschiato prematuro. se ti manca un po' di testosterone, potresti rinfocillarti come quel scarneficato omofobo pieno di corna di tuo padre (violentatore di scrofe io ???ah ah ah) bevendo sborra gialla e mestruo putrefatto di cane e piscio di vacche indù malato con un po' di dado lievemente zuccherato . mi raccomando impotente larva scatarrante fedifraga, annaffiata dal piscio e dal feto annusato dagli armadilli, quando posti gnomo, scruta , conosci il tuo nemico. scrotoclasta che non sarai mai altro, non fare schizzi nella tua pozzanghera di letame ogni mattina, non legarti ai tuoi lacci ipocriti impregnati di liquido bilioso, accetta la sfida nella realtà, non cullarti di sogni e vana gloria appassiti nell'acquetta sporca, putrefatta, rimembranze, sulle ore perse, sui troppi discorsi, sull’enfiagione, sulla calunnia. lasciami il tuo indirizzo. accorrerò con un concorde per il tuo prossimo compleanno, festeggeremo il tuo funerale ballando il cha cha cha e il mambo per quella cess magna cazz di tu mammeta,
che preferirebbe fare l'entreneuse all'inferno piuttosto che avere un obbrobrio all'ennesima potenza infetto, inetto, cornuto e imbecille come te che si trasfora l'ano ogni mattina con un Blackedecker . adsso tumulati nella cloaca che ti ha generato detestabile omm'e m***** .

VincentVega1  18/10/2007 00:38:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma sei normale?
Bowey  19/10/2007 00:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io sono speciale, non mi faccio influenzare dalla normalità!

Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è una cosa che non comprendo.
perchè ***** idrofobi?
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio, che schifo le noccioline caramellate.
HATEBREEDER  16/10/2007 20:08:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manno, dai sono buone. solo che dopo un pò snoiano.
moffetta85  16/10/2007 21:07:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
incredibile,dove ci sono risse ci sei te!!!! però non c'è più il tuo ragazzo harpo! vi siete lasciati? comunque vedo che hai trovato un nuovo compare, il Cash (quasi volgare quanto te)

Mah!!!! siete tutti storti ragazzi,ma andate a trombarvi qualche donna al posto di sfondarvi le palle a suon di calci virtuali, c'è tutto un mondo fuori da scoprire,provate a socializzare senza dover giocare a world of warcraft

Ps: a mio parere sto film è una pettamegagalattica quindi appoggio il collega che state silurando.
Raskolnikov  16/10/2007 22:10:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ehi, ottima idea. Elisa, puoi uscire!
moffetta85  17/10/2007 00:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho capito la tua risposta........
Invia una mail all'autore del commento cash  17/10/2007 11:03:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra le altre cose, direi.
HATEBREEDER  17/10/2007 09:23:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che strano, eh.
Invia una mail all'autore del commento cash  17/10/2007 11:00:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah bello/a, io sono qua da 4 anni e sarei un nuovo amichetto? ma al tuo compagno appoggialo e infilaglielo pure, ma se il massimo che sai fare è tirar fuori la storia "uscite e trombate e socializzate" forse è meglio se ti limiti a leggere.
moffetta85  17/10/2007 12:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
centomila ma in una frase

Il nuovo da intendersi come nuovo amichetto (non come nuovo nel sito) perchè generalmente il tuo compare hate gira sempre col protocollo zero harpo, in questa discussione ci sei te al suo posto.

va bhe va bhe, il mio era solo un consiglio
Invia una mail all'autore del commento cash  17/10/2007 12:21:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, quei 2 "ma" così vicini sono davvero brutti. Touchè.
però si scrive "va beh", accidenti a te.
poi spiace deluderti, ma su planet terror faccio presenza da un bel po', anche se mi sono dimenticato di chiederti il permesso. Cosa che dimenticherò anche adesso.
moffetta85  17/10/2007 13:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre per tornare alla discussione linguaggio piemontese,da noi il bhe in dialetto si scrive così (dialetto carpignanese).

cooooooomunque, scrivi quello che ti pare,penso che non mi metterò a piangere. Io ho lottato con il tuo socio hate per il voto che aveva dato a transformers,siamo arrivati alla bellezza di centomila risposte,poi la metà è stata tristemente cancellata :(
Invia una mail all'autore del commento cash  17/10/2007 16:56:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che fai?
prima mi rendi l'elogio dell'europeismo e condanni i dialetti e poi ti appelli ad essi per giustificarti?

ehi, se ti cancellano la roba prenditela con jelly. E'lui che modera 'sto cesso di forum.
moffetta85  17/10/2007 20:00:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il nostro non è mica un dialetto, è una leggera cadenza,quasi svizzera direi, quello del sud è molto simile all'africano :)

tornando al discorso supermegacancellature il simapticissimo jelly applica un pelo di dittatura,sa vendertela e motivarla molto democraticamente ma sempre dittatura rimane.....tutto sommato il sito è da voto 7 abbondante
Koogle  17/10/2007 20:30:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, sai com'è, una supposta dorata magari fa più male di una di plasticaccia, ma i cu.li sono meno restii a riceverla.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  17/10/2007 21:01:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
saggezza giovanyle...
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2007 12:33:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
talmente dittatore che tutti gli scambi di simpatie sono tutt'ora presenti.
moffetta85  18/10/2007 13:33:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
probabilemente non gli ha ancora visti.....comunque tutte le risposte che ci eravamo scambiati erano decisamente di livello superiore,qui si sta scadendo nel patetico. centomila insulti gratuiti...mahhhhh, il mio hate mi sta scadendo in basso,l'harpo invece rimane lo storto di sempre e questo mi rallegra
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2007 15:04:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa? Vuoi dirmi che hai partecipato a delle discussioni che potessero prevedere l'utilizzo di termini "livello" e soprattutto "superiore"?

"non gli ha ancora visti" dev'essere un 'idioma tipicamente gallese-celtic-padano. E io che ho votato contro la devolution....
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/10/2007 13:41:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io vedo tutto.
Qui dentro non mi sembra si stia trascendendo poi così tanto, cash si sta limitando a lanciare messaggi d'ammore universale...
Piuttosto, se dovessi cancellare qualcosa mi orienterei più su quel "non gli ha ancora visti"...Ma buon di0, non senti quant'è brutto?

moffetta85  18/10/2007 14:08:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione caro jelly

forse la mia frase suona leggermente male....di sicuro suona meglio "tuo padre si infila un tappo di sughero nel **** ogni sera per evitare di perdere diarrea " frase grammaticalmente correttissima scirtta qualche risposta sopra la tua.

Senza dubbio hai ragione,non stiamo trascendendo così tanto, aspettiamo le bestemmie per far scattare il richiamo.

mahhhhhh!!

applichi un ragionamento da vigile urbano, ti preoccupi della macchina in divieto di sosta (la mia frase) quando dietro di te 2 rumeni stanno violentando una povera scolaretta (commenti indecenti righe sopra) , questo per farti capire quanto ritengo utili i vigili urbani

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/10/2007 15:01:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzino, la mia era un'evidente battuta.
Vedi di darci un taglio con le provocazioni, il sito è pieno zeppo di scambi più o meno coloriti e mi sembra che quello qua sopra non desti particolari problemi, dal momento che entrambe le parti in causa se le stanno dando di santa ragione in maniera più o meno volgare e più o meno colorita.
La discussione sotto transformers che ti ha visto protagonista è stata cancellata solo dopo ripetute richieste da parte mia e di priss di farla finita, richieste rimaste completamente inascoltate.
Cerca di darti una calmata e risparmiaci le tue idee sull'utilità sociale, per cortesia.
Invia una mail all'autore del commento cash  18/10/2007 15:08:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso fare sul serio, come ai vecchi tempi?

moffetta85  18/10/2007 19:57:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se fai sul serio come "ai vecchi tempi" rischi di farmi piangere??

perchè se così fosse dimmelo che smetto di provocarti......nel frattempo vado a lucidarmi l'alfa vah
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2007 00:31:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non voglio far piangere te, semplicemente divertirmi. Di come pensi, affermi, ritieni, consideri, ignori, non mi fotte un *****.
ma poi scusa, mi stavi provocando? dicendomi che ti vai a pulire quella macchina da terroni del ***** dell'alfa?

aspetta. riscrivi qualcosa in cui mi provochi e scrivi "questa è una provocazione", senza il libretto di istruzioni deficiente=>essere umano non si capisce. perchè basta insulti gratis a sarc.azzo, cristo, uno se li deve meritare.
quindi appoggia le tue capienti labbra su 'sta cappella e spigingiti in già la testa da solo. e solleticami le palle con l'atra mano che mi piace.

moffetta85  19/10/2007 16:57:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che tristezza......di tutto questo l'unica cosa che un pochino mi ha offeso è stato l'insulto all'alfa.........senza di quella la nostra industria finiva per fare solo caprate della fiat!!! la lancia è alle cozze da una vita,l'unica cosa decente che fa è la thesis (linea vecchia di 6-7 anni tra le altre cose) e tu mi insulti l'alfa??? mahhhhhh pininfarina e bertone si stanno rivoltando nella tomba, le hanno disegnate quasi tutte loro e tu esci con il commento "sono macchine da terrone"??
dovresti essere lapidato come minimo!!!

per quanto riguarda la frase finale.....che schifo,il papà non ti ha insegnato che i maschietti vanno con le donnine,non con altri maschietti??

dai che depressivo!!! fatti curare
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 11:57:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma dai, non fare troppo il moralista... voi col l'alfa la tenete sempre bella pulita, e quando ti porti i negroni dietro (pur di toglierli dalle indistrie, così i tuoi si fanno assumere, cosa non si fa) e ti cementizzano di sborra negra, tu pulisci sempre tutto perchè un leghista non può ammettere l'esistenza di liquido seminale diversamente bianco nella sua auto.

ok, mi faccio curare. C'è solo una cosa che non capisco; quando uno ha a che fare con una ***** stracciata come te, in che cassonetto della differenziata la deve buttare? negli organici, che ricorda sempre un po'la *****? Nella plastica, come la protesi cerebrale che hai? O nella carta, dato che sei utile quanto una cosa appiccicaticcia da 50 chili con le chiavi in tasca di rotoloni regina usati più volte da arabi semineri incazzati che hanno mangiato per 5 anni di fila kebab marci e che non si sono liberati finchè non hanno trovato un cesso vegetale come te?

PS: per leggere l'ultimo periodo è necessario prendere un po'di respiro. Almeno 5 secondi in apnea, sennò mi storpiate gli accenti.
moffetta85  20/10/2007 12:46:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
indistrie??

ma cos'hai scirtto? ti senti bene
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 13:10:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, e tu alle mie bellissime offese sulla raccolta differenziata replichi facendo notare un errore di battitura? bah, si vede che psicologicamente di ricorda un trauma che vorresti tacere, essendo tu il risultato di un'altro errore di battitura, commesso tempo fa dalla tua inconsapevole genitrice.

(c'è una battuta da capire, te lo dico così te la fai spiegare)
moffetta85  20/10/2007 14:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei troppo complessato.......posso chiederti una cosa? c'è da dire che ho la pazienza di risponderti,generalmente la gente come te non la degno di sguardo ma tu mi incuriosisci.......vorrei sapere come fai a permetterti di sparare giudizi decisamente importanti-pesanti su gente che non conosci neanche...sei un po limitato,forse il tuo capo ti fa un **** nero dalla mattina alla sera,tua moglie non ha mai voglia di timbrare ed il muto ti secca la vita, ma non è insultando la gente che si risolvono le cose.

Quando papà ti diceva di studiare, forse avresti dovuto dargli retta,guarda cosa sei diventato!

dai adesso basta perchè hai veramente rotto i ********,io non ti rispondo più perchè sinceramente posso spendere il mio tempo in altro modo
Invia una mail all'autore del commento cash  20/10/2007 14:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bah. ti vantavi tanto di provocarmi. sei riuscito ad ottenere una reazione e adesso fai la vittima?

l'ho già scritto prima, sei solo un vigliacco che alza la cresta e poi te la rinfili tra le gambe appena qualcuno ti risponde.

cerca di spendere il tuo tempo stanto muto, oppure continua a lucidare la tua ***** di alfa e non rompere i ********.
Invia una mail all'autore del commento Aliena  20/10/2007 13:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi ha bisogno di capire la battuta?
gli e la batt..spiego io!
rox special  18/10/2007 21:23:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si si...dai ti prego. E' dai tempi di DocSerg e Topolino che non leggo insulti pesanti...
Invia una mail all'autore del commento cash  19/10/2007 00:32:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nononononono, io sono una persona buona.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  18/10/2007 19:11:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh, ci vuole pazienza con questi regazzetti senza memoria storica...
Bowey  19/10/2007 00:59:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eh? prego? cosa dici ? sei rumeno ? ho capito bene ?
HATEBREEDER  18/10/2007 14:08:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rimangiati subito il "mio", forza.
moffetta85  18/10/2007 14:13:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:) :) :) mio in senso amico (anche se con gusti diversi ovvio)
Harpo  19/10/2007 13:56:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quand'è che tu hai amici?
l'apocalisse è vicina, spero solo non sappia il mio domicilio; non mi va proprio di offrirle un caffè.
Satyr  17/10/2007 21:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
jelly si limita a cancellare caz.zate,mansione peraltro richiesta a gran voce da noi utenti del forum.
Harpo  17/10/2007 21:11:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tieni: eccoti un velo pietoso, fanne buon uso.

moffetta85  17/10/2007 22:21:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
harpo incominciavi a mancarmi...dov'eri finito??

stavi guardando per la milionesima volta 2001 odissea nello spazio vero?
Harpo  18/10/2007 00:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no, "2001: Odissea nello spazio" l'ho visto "solo" 183 volte.
Invia una mail all'autore del commento cash  16/10/2007 20:42:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma tu hai assaggiato i pop corn al cioccolato? che schifo.
le ho prese per sbaglio, ma per fortuna dopo 10 minuti li ho ricagati tutti belli compatti, assolutamente identici a com'erano prima di attraversare il mio sacro buco del ****. Così li ho rimessi nelal confezione e li ho donati al mio vicino, che li ha subito ingurgitati come il maiale del ***** che sembrava.
ma a ben vedere forse gli ho fatto un favore; di sicuro erano più buoni di quando li ho mangiati io.
HATEBREEDER  17/10/2007 09:15:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
nono, quelli al cioccolato no. solo quelli zuccherosi, che ho puntualmente vomitato sulle tette della mia ex consumatrice personale di *****. però i capezzoli quella volta le sono subito diventati turgidi, duri come la roccia. ti consiglio di provarli quelli, così magari riesci a scoprire quale fosse l'ingrediente segreto. scolorina, credo, ma non ne sono sicuro.
Invia una mail all'autore del commento Proto Sul Pero  20/10/2007 14:53:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Spacciatori?
Che cosa? (cit.)
Invia una mail all'autore del commento Aliena  19/10/2007 01:46:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah, comunque io sono rinomatamente dislessica
è strano che non te ne sia accorto

Bowey  23/10/2007 01:34:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Buondì Aliena, alfin son qua presente
a rincalzar le rime de lo lume vostro
affinchè non mi pensiate sì inutile
d'abbandonarvi tra piume d'oca e inchiostro.
Eccolo dunque il mio umile mottetto
che sia per voi almeno di diletto.

Invia una mail all'autore del commento Aliena  04/11/2007 16:19:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mh no
non mi hai dilettato
VincentVega1  15/10/2007 13:57:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
natale a new york e 300...
Crystal  25/10/2007 14:47:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volete vedere solo quello che vi fa comodo. Comunque con certa gente non ci perdo nemmeno tempo, sarete senz'altro dei comunisti idioti.
Invia una mail all'autore del commento cash  25/10/2007 19:00:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tempo faresti bene a perderlo stando zitto.
Angle  15/10/2007 16:06:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei in pieno delirio d'onnipotenza...