JOSHUA regia di George Ratliff

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  04/07/2008 14:49:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un thriller intelligente e a mio parere estremamente disturbante, perchè la famiglia, la primitiva forma di organizzazione e di stabilità, viene qui sottilmente smembrata con espedienti estremamente realistici.
qui non c'è niente di paranormale, di romanzato, qui ci sono solo constatazioni che riguardano problemi quotidiani: la depressione post-parto, i carichi di lavoro mostruosi per stare sulla cresta dell'onda, le difficoltà di un figlio ad accettare un fratellino che gli tolga spazi ed affetto. certo, il personaggio di joshua non è certamente ordinario, ma siamo in un film e la cosa ci sta tutta.
pellicola molto lenta, si prende tutti i suoi tempi per costruire un ritratto credibile. sconsigliata quindi agli affamati di horror estivi e gli abbonati allo spavento usa e getta.
The Monia 84  09/07/2008 18:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CIAO GRANDE!!!
TI AUGURO DI PASSARE UNA GRANDE ESTATE!!!

Tutto bene???
Me lo auguro!!!
Un grande besos!!
Invia una mail all'autore del commento goat  09/07/2008 18:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... check your PM :D
Invia una mail all'autore del commento goat  09/07/2008 18:29:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhhhh, ciao monia! fa sempre piacere sentirti, peccato che non capiti più spesso :(

un bacione grande anche a te e auguri per un'estate DEVASTANTE!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/07/2008 02:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Goat,Sto cercando di rimediare molti dei film da te commentati,sembrano davvero inreressanti.Volevo chiederti se conoscevi la serie Horroe Spagnola"Peliculas Para No Dormir"?In particolare l'episodio di Jaume Balaguera(Para entrar a vivir).L'ho visto questa sera al RomaFictionFest,sono rimasto terrificato.
Balaguera usa di nuovo un condominio,ma qui non ci sono Zombie,è una pellicola malata.Niente da invidiare a REC.Se non l'hai visto te lo consiglio.Ciao Grande!!
Invia una mail all'autore del commento goat  09/07/2008 08:07:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uhè Tempesta, ciao! :D
la conosco solo di nome, non ho ancora visto nemmeno un episodio... tu li hai visti tutti?
questo film, comunque, a breve dovrebbe uscire nei cinema anche qui da noi ;)
ciao!
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/07/2008 10:21:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto:
1)Quento De Navidad(Ricorda molto gli Horror anni 80 davvero carino)
2)Advina Qien Soy(Non mi ha convinto molto)
3)Para Entrar a Vivir(Terrrificante)

Questa sera vado a vedere:
4)La Culpa

E venerdì l'ultimo:
5)La Habitacion del Nino

Ciao Goat,non riesco più ad entrare nel Forum :-(
Invia una mail all'autore del commento goat  09/07/2008 10:43:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse devi solo cancellare i cookie.
prova a fare così (se usi mozilla): clicca su -->

-strumenti
-opzioni
-privacy
-svuota adesso (il quinto quadratino è quello dei cookie, barralo)
-elimina i dati personali adesso
-ok

altrimenti chiedi a lot, io più di così non so spingermi XD

ciao grande, buone visioni!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  09/07/2008 12:13:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Goat,ho fatto come mi hai suggerito,ed ora è tutto apposto.Ciao e grazie
Invia una mail all'autore del commento goat  09/07/2008 12:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahaha, io che aiuto una persona con l'informatica... questa è proprio da ridere!! :DD
ciao caro.