JOSHUA regia di George Ratliff

TIGER FRANK     7½ / 10  21/07/2008 17:29:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In sostanza non succede granchè
ma e' un thriller psicologico che riesce nel suo intento:generare angoscia e inquietudine nello spettatore cosa non facile visto che il tema si svolge in un normale ambito familiare che cmq rimane tale(cioe' non sconfina nell'horror paranormale o metafisico!).

il parrucco del regazzino e' raccapricciante!
fosse,joshua,un javier bardem in non e' un paese per vecchi all'inizio della "carriera"^^??????

Non un capolavoro ma carino nel suo genere
ripeto non aspettatevi l'horror tradizionale(spesso involontariamente comico o paranormale) ma qualcosa di lievemente disturbante proprio perche' in un contesto di una tipica famiglia come ce ne sono molte.

C'e'quanto basta per lasciarsi trascinare neile atmosfere febbrili e cupe che tanto mi hanno rievocato Rosemary's baby
recitazione buona di tutti gli attori.
Gabriela  22/07/2008 12:54:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, io questo lo volevo vedere, e mò c'ho più curiosità... ma lo fanno ancora al cinema a roma?
TIGER FRANK  22/07/2008 14:17:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmmmm......non saprei.....diciamo che se ci vediamo.....mmmm nun puoto parla'!
Gabriela  22/07/2008 15:00:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha!
OKKEY
Gabriela  22/07/2008 15:00:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma poi l'hai visto shalamino e il suo ecofantalegaltriller???
TIGER FRANK  22/07/2008 16:00:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Gabriela  22/07/2008 16:10:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

TIGER FRANK  22/07/2008 16:22:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi