NEXT regia di Lee Tamahori

alesfaer     9½ / 10  09/04/2008 18:01:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
uno dei migliori film di nicolas cage se nn il migliore. la media è ridicola. film innovativo e ke coinvolge dall'inizio alla fine. favolosa jessica biel.
VincentVega1  09/04/2008 22:06:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmmm, bringing out the dead, leaving las vegas, vampire's kiss, face off, adaptation, raising arizona, lord of war, the weather man, wild at heart... mi sà che nicolas cage lo conosci ben poco!
alesfaer  10/04/2008 13:55:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti garantisco che di film di nicolas cage ne avrò visti almeno 1 decina.
lord of war infatti è 1 dei miei preferiti.
hai dimenticato the rock.
prima di saltare a conclusioni affrettate rifletti.
VincentVega1  10/04/2008 20:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è una conclusione affrettata: ho visto tutti i film con nicolas cage (quasi una cinquantina), da fuori di testa e il treno della vita al recente next, almeno due volte ciascuno, per non parlare di quei dieci 'mitici' che almeno ho visto 6-7 volte ciascuno (face off sulla quarantina)!

sentire che next è uno dei migliori film di nicolas, se non il migliore, da grande fan dell'attore che sono non mi fà altro che farmi fare un sorriso e denotare il genere di cinema che piace a te (che io non disprezzo assolutamente, ma i BEI film sono altri)!
alesfaer  11/04/2008 00:02:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono e sarò sempre del parere che alcuni film vanno visti al cinema.
tutti e dico tutti i film della top 25, cn molti altri, sul divano di casa in solitaria. pertanto un film come next, da 7 in blockbuster al cinema, a caldo, mi sembra 1 dei migliori
VincentVega1  11/04/2008 12:29:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io ho sempre sognato di tornare indietro nel lontano 1997 ed andare al cinema a guardarmi il film di Woo!
Kyo_Kusanagi  11/04/2008 14:57:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avete scordato The Family Man...film stupendo
VincentVega1  10/04/2008 19:45:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... il fatto che tu abbia citato the rock non fà altro che sostenere la mia tesi! di nicolas cage hai visto ben poco che vada oltre al puro intrattenimento
Max78  09/04/2008 23:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io allora ci metto pure omicidio in diretta .
VincentVega1  10/04/2008 12:49:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
era giusto per citarne alcuni, ce ne sono tanti altri migliori di questo! Snake eyes in effetti ne è un buon esempio, soprattutto per il lunghissimo piano sequenza iniziale!
Danton  11/04/2008 17:52:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh una cosa l'hai detta giusta: Jessica Biel è una vera gnocca!
Max78  09/04/2008 19:45:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e sticacchi, innovativo?

sulla tipa hai ragione ;P
aitante68  10/04/2008 11:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale innovativo....e' una schifezza...
Max78  10/04/2008 15:45:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
rifletti Vincent, rifletti....................