DIE HARD - VIVERE O MORIRE regia di Len Wiseman

fantasydreams     3 / 10  26/10/2007 22:25:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Americanata pazzesca
peter-ray  27/10/2007 22:01:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qui te la sei cercata. Ancora lo devo vedere ma è ovvio che sarà esagerato all'estremo. E' proprio per questo che uno se lo va a vedere, se fosse realistico perderebbe tutto il suo fascino (almeno a giudicare dai precedenti ci si aspetta questo).
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  27/10/2007 12:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un c a z z o n e ! che commento è?? cosa ti aspettavi? Un lavoro stile Polarskji (o come se scrive)?
STYLOS  27/10/2007 16:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adatta ad un qualunquista pazzesco come te.
giumig  28/10/2007 10:59:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sia americano hai ragione. Il film è stato girato proprio negli USA. Vedo che ti informi soprattutto sulla collocazione geografica di una produzione che non sui contenuti, infatti lo sanno tutti che Die Hard non è un telegiornali o un documentario del National Geographic Channe, ma un film "assurdo", forse "tamarro" ma proprio per questo bello per passare 100 minuti in completo relax!
ErickCataclysm  27/10/2007 00:26:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gli altri te li sei visti almeno? Che ***** significa? Ormai la frase americanata è un modo per dire cosa? Quando non si sa dare una spiegazione al film che si è visto l'etichetta più giusta è AMERICANATA, senza soffermarsi su cosa si voglia dire in realtà. E io credo che si usi questa espressione perchè altri l'hanno usata prima di noi... uno che si va a vedere DIE HARD sa cosa va a vedere... a che serve un commento del genere? Come se andassi a vedere un cartoon e uscendo dicessi, 'bha, un cartone animato vero e proprio' Vabè, un opinione succulenta a quanto pare.
rox special  27/10/2007 09:45:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho ancora visto il film ma effettivamente l'amico qui sopra ha ragione...perchè americanata? spiega.
fantasydreams  28/10/2007 10:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
F-10 che insegue un furgone tra i pilastri di un'autostrada e poi gli salta sopra secondp te cosè.

civetta85  28/10/2007 10:40:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
F-23