QUEL TRENO PER YUMA regia di James Mangold

Hartigan81     8 / 10  23/10/2007 11:33:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente il ritorno al genere wester....era tanto che non ne vedevo uno al cinema e quelli degli ultimi anni non sono stati un gran che(dust)..grandi i due attori, ben fatta la regia e la scenografia..bello e riflessivo. non ho visto il primo quello con ford e quindi non so se il finale è lo stesso....un po lascia l'amaro in bocca...
enter  30/10/2007 08:21:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te pareva a te che annavi a vedeè questo,ma die hard no?!p.s scrivilo sui muri e na ******
Hartigan81  30/10/2007 10:53:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GIUSTO TE POTEVI ANDA A VEDE SCRIVILO SUI MURI..CERTO CHE DIE HARD L'HO VISTO E ANCHE VOTATO CARISSIMO.....;)
enter  31/10/2007 08:30:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mica al cinema ho visto scrivilo sui muri...volevo vedere la mente stupida dei film italiani dove poteva aarrivare
Hartigan81  06/11/2007 09:51:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io gia so dove arriva la mente dei film italiani per questo me ne sto alla larga!te l'hai visto questo?