QUEL TRENO PER YUMA regia di James Mangold

Bomber&Bionda     10 / 10  27/02/2008 13:28:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non nascondo il fatto che per me sia un capolavoro. Sarà pur sempre un remake, ma la presenza di due grandi attori antagonisti che mostrano due caratteri forti e carismatici basta a far pendere l'ago della bilancia dal lato giusto. Da una parte abbiamo Russell Crowe, cattivo ma leale, e dall'altra Christian Bale, buono ma estremamente determinato a non regalare niente al suo avversario.
Personalmente ho fatto il tifo per quest'ultimo, che lanciandosi in una difficile impresa riesce a migliorare il suo rapporto con il figlio che fino all'ora aveva idolatrato Russell. Bellissimo film.
mainoz  27/02/2008 13:58:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finalmente qualcuno che considera come si deve James Mangold
Bomber&Bionda  27/02/2008 14:31:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho visto solo Identità e Quel treno per Yuma... Devo recuperare! E' un bravissimo regista.
mainoz  28/02/2008 10:03:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io in + di te ho visto "quando l'amore brucia l'anima" e non mi è piaciuto molto. A parte i due attori giovani e molto bravi, il film è noiosetto (è poi una storia vera) ed é quasi un musical.
Bomber&Bionda  28/02/2008 21:02:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dovrebbe anche esserci Ragazze Interrotte se non mi sbaglio... Ti farò sapere!!!!!!!!!!