LO SPACCACUORI regia di Bobby Farrelly, Peter Farrelly

tieche     2 / 10  11/11/2007 23:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi mi stupisco dei vostri voti alti... Qui siamo veramente anni luce da "scemo e più scemo" o "Tutti pazzi per Mary" !!!
Il film è veramente riuscito male: il ritmo è soporifero e i personaggi secondari sono assolutamente sbagliati! Le gag sono clamorosamente trite

e le situazioni "paradossali" solitamente cavallo di battaglia dei fratelli Farrelly, sono un paio ed assolutamente fuori luogo. In poche parole il film non fa proprio ridere e non è neppure una commedia sentimentale...
BOCCIATO CON GRANDE DELUSIONE, mi chiedo se Ben Stiller, riguardandolo, si sia reso conto di che film aveva appena finito di girare!
Anaheim  02/12/2007 22:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì penso che si sia reso conto e ne sia rimasto compiaciuto perchè è un bel film e anche divertente.. Se vuoi parlare di situazioni "paradossali" vatti a guardare uno qualsiasi dei film di Boldi e De Sica usciti in questi ultimi anni e poi parla.. Quella si che è spazzatura.. Io ho riso per tutto il film come non mi capitava da tanto tempo guardando un film.. Si vede che hai un umorismo troppo raffinato..