BEE MOVIE regia di Steve Hickner, Simon J. Smith

faluggi     1 / 10  27/12/2007 15:20:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* che scrofa di film!! Un film d'animazione davvero brutto, più brutto di Shrek, inguardabile, totalmente noioso e patetico all'invero simile, sti americani hanno rotto il c***o con sti film d'animazione di m***a.

SCHIFO TOTALE.
amoreblu  27/12/2007 17:27:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caspita ora ho visto i voti che dispensa in giro questo individuo dalla mente contorta, tutti 1,2,3,4...che divertimento!

immagino che lo strumento che adoperi per avere la misura sia (ancora) il pallottoliere...

Senti sbarbatello ti consiglio un sito alternativo dove sfogarti, quello di Cicciolina. Perchè non vai a commentare i suoi film intanto? Chissà che non ti arricchisci un tantinello e ... mi raccomando, tieniti un fazzoletto a portata di mano..
enter  27/12/2007 17:28:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eliminatelo sto co.glione di faluggi
faluggi  28/12/2007 14:30:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
enter sei OT dai...
torniamo in topic, di cosa parlavamo??
ah sì di quanto fa c****e questo film.
giumig  08/01/2008 11:42:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!
faluggi  27/01/2008 03:05:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giumig che palle d'uomo che sei, stai seguendo le orme di Bronto-Sauron.

Ps: Bee Movie fa schifo.
Torghinarbet  06/01/2008 05:45:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA PERCHE' ANCORA DATE CORDA A FALUGGI??? OLTRE I FILM GIAPPONESI ( A CUI ELARGISCE VOTI TIPO 10, 9e mezzo, "11" a volte) AGLI ALTRI DA A TUTTI 1 o 2 AL MASSIMO!!! SI TRATTA SEMPLICEMENTE DI UN POVERO DEMENTE CON SERI PROBLEMI, PERCHE' STATE ANCORA A RISPONDERGLI??? BASTA GUARDARE IL SUO PROFILO E VEDERE COME SPARA CAVOLATE A RAFFICA PER RENDERSI CONTO DI CHI E'! INVITO VIVAMENTE PER IL BENE DEL FORUM A NON RISPONDERGLI PIU' SE PROPRIO NON E' POSSIBILE CANCELLARE CIO' CHE SCRIVE (COSA CHE IN TEORIA E' POSSIBILE VISTO CHE CHI DIRIGE IL FORUM SPESSO CANCELLA VOTI "INAPPROPRIATI" ANCHE SE BEN MOTIVATI)!!
moffetta85  07/01/2008 21:38:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ragazzi questo da 10 solo ai film nipponici-cinesi-tailandesi-occhi a mandorla.....non ci sono cA.zz.i! qualsiasi altro film è da 1.

Ah poi una notizia ansa mi avvisa che questo personaggio è stato per anni in riabilitazione alla neuro,quindi non fateci caso ai voti tutti storti
amoreblu  27/12/2007 15:51:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
commento molto sensato e molto intelligente, complimenti
etalga  04/02/2008 10:22:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma nu c annà a vedelli allora no???.....è roba x bambini.....a loro è piaciuto.....tu non andare...ed è risolto il problema...(..almeno ci eviti pure tutte ste parolacce...su un film x BAMBINI)
faluggi  05/02/2008 03:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no! è adatto ad un pubblico per bambimi, ma è per tutti, nel senso che se lo vanno a vedere anche gli adulti purtroppo qeusta ciofeca.
Oramai la Walt Disney & co ha chiuso i battenti, non sa più cos'è l'animazione, stanno carpendo il nome del grande fondatore.
jaffy  16/02/2008 19:27:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con che significato è utilizzato in questa frase il verbo "carpire"?
lupin6  18/01/2009 23:29:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHHAHAHAAHH bella jaffy...si ma tanto che gli rispondi a fare a questa testa di ****...lascialo perdere nn ti sprecare per così poco
fio81  27/12/2007 16:37:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè li guardi dico io...
Max78  27/12/2007 16:44:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potete eliminarlo sto personaggio?

parlo coi responsabili del sito o toglietegli dalle opzioni di voto l'1 il 2 e il 3 :D
amoreblu  27/12/2007 17:06:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il fatto è che di questi zucconi ce n'è a iosa, ma purtroppo non si può fare nulla. Ce li dobbiamo tenere cosi come sono. Nè sarebbe democratico mettergli la mordacchia..

Forse basta prenderli semplicemente come casi isolati .... non badandoli, ma è troppo, veramente troppo difficile resistere alla tentazione di spernacchiarli e sbugiardarli...

Forse quando distribuivano i sederi questi si sono messi in fila due volte, chissà....
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/12/2007 17:33:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perlappunto...I voti scorretti vengono cancellati, ma se motiva compiutamente le sue osservazioni, pur scarsamente condivisibili, il suo comportamento non è censurabile da parte nostra.
amoreblu  29/12/2007 11:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma non ha motivato!ha detto solo che fa schifo
faluggi  29/12/2007 14:08:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"inguardabile, totalmente noioso e patetico all'invero simile"
ah dimenticavo "imbarazzante!"
enter  29/12/2007 18:31:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non 6 credibile per te fanno tutti ****** i film
jaffy  04/01/2008 03:41:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti vuoi mettere in mostra... è chiaro, però invece che dare degli 1 dei 2 e dei 3 potresti fissare un voto politico per i film cessi, dai 4 politico a tutti i film che non ti piacciono, come a scuola, 4, dai in fondo 4 è una grave insufficienza.

Tanto i tuoi giudizi non vengono presi in considerazione in quanto tali, bensì come provocazioni, ti si risponde per rabbia, per disgusto verso qualcuno che sembra scrivere a vanvera. Bee Movie, Shrek, Il Re Leone, forse andrebbero analizzati anche in virtù del fatto che sono film destinati anche a pubblici ultragiovani, anche, non solo.

Infine, evita le parolacce, tanto te le censurano, se proprio devi scrivere scrivi qualcosa che possiamo leggere, non riempire le tue pagine di asterischi...

p.s. ma se come dimostri il cinema mondiale ti fa mediamente schifo (la tua media voti si aggirerà sul 3 massimo) non ti conviene cercare un altro hobby? tipo il modellismo, il bricolage, le figurine, una bella collezione di tappi di sughero... rifletti.

andrea9002  04/01/2008 13:48:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BASTA SPRECARE IL FIATO CON UNO CHE VOTA 1 "ARANCIA MECCANICA" E 10 A "SHAOLIN SOCCER" PUahahahahahah ma per favore vai a fare il portabiciclette (sotterrati col sedere scoperto).
PulpGuy88  08/01/2008 18:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
raga ma una petizione per cacciare que'idiota dal sito no?
biki  29/12/2007 05:23:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rimangono i pop cor
faluggi  29/12/2007 14:14:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ci facevi alle 5:23 sveglio su questo sito?
Firestarter86  02/01/2008 06:11:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la stessa cosa che faccio io, leggo commenti idioti come il tuo..
1?? sei esagerato in maniera imbarazzante.