DONNIE BRASCO regia di Mike Newell

Freddy Krueger     5½ / 10  11/06/2009 16:06:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Purtroppo non è stato così entusiasmante come pensavo, è abbastanza noioso, ma il problema maggiore è che secondo me non ha molto da offrire questo film, non c’è nemmeno un colpo di scena degno di nota. Insomma, mi sono stancato molto, di mafia-movie ce ne sono di molto migliori secondo me… Bravi gli attori come Al Pacino che in questi ruoli se la cava sempre bene, mentre ho preferito altre interpretazioni di Johnny Depp.
Invia una mail all'autore del commento polamidone  18/11/2010 01:27:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
riguardo a mettelo in mezzo ai mafia film:
in generale questi film sono pieni di azione e la riflssione o la morale è celata - nel padrino 1 e 2 è l'ultima scena che da signifiato a tutto il film -
qui invece la colonna portante è l'intreccio psicologico e le ammazzatine ce le mettono quando gli capita
JOKER1926  17/06/2009 12:04:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
diciamolo in modo chiaro, "Donnie Brasco" non è assolutamente un capolavoro, ma oltre alle positività tecniche come fotografia, ambientazioni e cast noto anche una discreta e caratteristica narrazione che vede Depp nei panni di un infiltrato, niente genialità ma almeno un pizzico di particolarità.
Freddy Krueger  17/06/2009 19:02:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì ho notato anche io ciò... nell'insieme il film non sarebbe male però è troppo noioso, veramente troppo! Poteva essere infinitamente migliore. :-)