ARE YOU SCARED regia di Andy Hurst

Ellis77     1½ / 10  27/08/2007 09:34:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Assolutamente concorde con Statididiso nel dire che questo film è una brutta...anzi pessima copia di Saw; oltre ad avere una trama pessima, gli attori recitano da far paura (eh sì fanno proprio spavento!) , il doppiaggio è imbarazzante, per non parlare della colonna sonora...insomma..non si salva proprio niente!!
Il mezzo voto in più solo per...

Un consiglio...evitatelo!!
Invia una mail all'autore del commento goat  30/08/2007 09:00:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao ellis, dato che ricordo che avevamo parlato di alcuni titoli e fra questi c'era inferno, ti informo che il 10 ottobre (salvo slittamenti) è finalmente prevista la sua uscita in dvd. ciauz ;)
Ellis77  30/08/2007 16:39:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Goat!! Davvero una bella notizia..utile visto che non mi perderò di certo l'uscita della terza madre!!! Grazie mille e ciauz anche a te! :)
statididiso  14/11/2007 22:33:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è inguardabile 'sto film!! io l'ho visto una sera che non facevano niente su sky . . . tu, invece, come hai fatto la sua conoscenza? ;)
Ellis77  15/11/2007 09:06:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I classici cestoni dei centri commerciali a prezzi invitanti...a saperlo avrei preferito perderli x strada...manneggia...
Ciauz!