BUG - LA PARANOIA E' CONTAGIOSA regia di William Friedkin

Invia una mail all'autore del commento L.P.     8 / 10  02/05/2008 17:49:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io la distribuzione italiana non la capirò mai. Continuano a propinarci schifezze immonde (non sia mai che dovessimo perderci l' ultima ****** dell' enigmista ritardato), mentre queste vere e proprie perle sono destinate a non vedere mai la luce in questo paese.
Perchè di perle si tratta. E il buon vecchio Friedkin regala a tutti, con questo Bug, una lezione di stile impareggiabile.
Bug è una discesa all' inferno senza nessuna via di scampo, un viaggio cupo e disperato nella paranioa e nella follia. Ma è anche una storia d' amore sui generis, il tentativo ultimo di due solitudini che si incontrano, due vite spezzate, ognuna dal suo dramma che sembrano cercare un conforto reciproco, ma che riescono soltanto a inabissarsi in una spirale di autodistruzione.
Monumentale la prova di entrambi gli attori, ma sopratutto della Judd.

Invia una mail all'autore del commento matteo200486  02/05/2008 18:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati cara. Dobbiamo riuscire a creare un comitato sovversivo contro la nostra distribuzione. MAledetti
Invia una mail all'autore del commento L.P.  02/05/2008 18:11:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Potremmo andare alle giornate professionali armati di forconi e seghe circolari.
Magari li convinciamo con argomenti inconfutabili :P
Macs  08/05/2008 15:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma i subs sono sul mulo? Io non li ho trovati.. Farò pratica di americano ;)
Invia una mail all'autore del commento L.P.  09/05/2008 17:46:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I sub sul mulo ancora non si trovano
dovrebbero essere su asianworld, però!