BUG - LA PARANOIA E' CONTAGIOSA regia di William Friedkin

Ciaby     8½ / 10  07/09/2009 11:41:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ottimo. Sono soddisfatto da questo lavoro di Friedkin, che sempre ho odiato per il mio odio profondo verso "L'Esorcista": un film morboso, inquietante che indaga nella paranoia, nella schizofrenia, ma soprattutto nella MALATTIA con lentezza, quasi come se la schizofrenia fosse un lungo calvario.

E alla fine lo spettatore si sente manipolato, sino ad un finale unpo' deludente.
Peccato, perchè con un finale ad effetto sarebbe potuto essere un film riuscito in tutto e per tutto.

Bravissima Lynn Collins.
LEMING  17/09/2009 16:48:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una domanda ai moderatori, se il film era nelle sale nel luglio 2006 (cosi avete scritto nella locandina), perchè è inserito nei film in programmazione in questo periodo?...siccome vorrei vederlo, non c'ho capito niente, desidererei un chiarimento, grazie.
Lemming
Gruppo STAFF, Moderatore Lot  17/09/2009 16:54:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Penso fosse un errore in realtà, non mi risulta sia in sala, lo tolgo dalla programmazione.