BUG - LA PARANOIA E' CONTAGIOSA regia di William Friedkin

VincentVega1     7½ / 10  07/12/2009 13:17:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credo di aver mai visto Ashley Judd recitare così, mentre Michael Shannon invece fa le prove per un paio di suoi futuri film, prove degne di un primo spettacolo.

"Bug" è un film estremamente interessante che riesce ad analizzare la pazzia (post 11 settembre?) con la solitudine di una vita fatta di delusioni, droga e dolore. E quando due personalità del genere si incontrano l'unica cosa da poter fare è quella di trovare giustificazione in un amore impossibile.

Insetti invisibili e pareti di stagno in un finale iperbolico, fregandosene dei particolari, tanto quelli sono due pazzi.
Ciumi  08/12/2009 08:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, tanto quelli sono due pazzi…

Anche a me è piaciuto questo “Bug” e un po’ mi ha ricordato Repulsion di Polanski. Insomma lo stato mentale che degenera, la vicenda che si svolge quasi esclusivamente all’interno delle quattro mura, il degrado dell’ambiente al pari di quello della malattia…

Non ascoltare bulldog, Repulsion è molto più bello dell’inquilino.. vedilo, invece di perdere tempo con le ca.gate di Argento.

VincentVega1  08/12/2009 12:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
lol, va bene provvederò! la terza madre la dovevo a leming, e non sai quanta fatica ho fatto...
LEMING  09/12/2009 08:51:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
GRAZIE TANTE grrrrrrrrrrr
bulldog  09/05/2010 22:07:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con sto Repulsion..mmmm l'inquilino è il capolavoro di Polanski, nun se discute a Maurì.
Ciumi  10/05/2010 09:54:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ancora con ‘sto ‘inquilino’ maledetto!! Repulsion è migliore, ficcatelo in testa. Anche se qui, in verità, stavo cercando solamente di convincere Vincent a vederlo..
LEMING  07/12/2009 13:21:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vorrei tanto avere il dvd di questo film, ma non si trova, al cinema non è neanche uscito, ma cavoli cos'è un film fantasma?, pensa che qui sul sito tre mesi fa lo avevano addirittura messo nelle ultime uscite!
Ne sai qualcosa?

VincentVega1  07/12/2009 14:05:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
veramente io l'ho visto in italiano, quindi penso che il dvd esista.

vabbè rimedialo in altri modi, come ho fatto io. :)