BUG - LA PARANOIA E' CONTAGIOSA regia di William Friedkin

Invia una mail all'autore del commento Silly     9 / 10  08/01/2010 11:39:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho intenzione di far vedere a tutti quelli che mi conoscono questo film, in modo tale da dimostrare che non sono una paranoica e che gli insetti mi fanno orrore solo se ci sono.
Detto questo, parliamo del film. Bug racconta di una discesa negli inferi tra una donna ormai finita e rassegnata alla desolazione delle sua esistenza e un uomo ossessionato. Un uomo malato, che convive con delle vere esperienze traumatiche di guerra tramutate in paranoiche convinzioni fantascientifiche. Sbalorditiva la prova dei due attori protagonisti, per me non c'è nulla che non vada in quest'opera, tantomeno il finale.

Quando due persone vittime della vita si uniscono e quando una di queste prova un'ossessione, è assolutamente possibile venirne contagiati. Perchè ci si unisce indissolubilmente per condividere una paranoia e sconfiggere la solitudine.

LEMING  13/01/2010 09:38:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao sono tornato.......adesso tocca a me chiederti dove hai trovato questo film, in quanto è un pò che lo cerco, avendone sentito parlare molto bene, ma in dvd non riesco a trovarlo, acc......

Invia una mail all'autore del commento Silly  13/01/2010 19:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me lo ricordo ti dirò, molto probabilmente l'ho trovato su uno dei molto siti che propongono file torrent.