LA CASA regia di Sam Raimi

BlackNight90     8 / 10  24/03/2009 18:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma che cult! Una vera pietra miliare dell'horror, uno di quei film che influenza tutto un genere negli anni a seguire.
Come Romero, anche Raimi aveva un budget ridicolo e attori non professionisti, ma aveva quello che più conta: idee geniali e tanta tanta passione. Senza contare che dal film traspare tutto il divertimento di Raimi nel girarlo e lo humor e l'ironia che poi esploderanno nei successivi seguiti.
Efficacissimi gli effettacci splatter, le riprese con le velocissime carrellate in sogettiva dei demoni e Bruce Campbell che qui non è ancora mitico ma si fa già vedere.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  31/03/2009 00:35:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi copi il commento?
Muori, maledetto.
BlackNight90  31/03/2009 16:14:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che mi hai preso per un diabolick qualsiasi?

anthony  24/03/2009 18:21:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah Black!
vedi di non farti mancare la visione del bellissimo ( e splendidamente trashissimo!) L'ARMATA DELLE TENEBRE!
anthony  24/03/2009 18:22:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...ma forse lo hai gia visto!
BlackNight90  24/03/2009 18:22:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho già visto, anzi adesso lo commento.
anthony  24/03/2009 18:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bLavo! ;-)