LA CASA regia di Sam Raimi

skull     5 / 10  17/07/2004 17:26:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film con il passato di pomodoro....WOW....che bello schifo....capisco che è un film vecchio ma così proprio non va....c'è di molto meglio in giro!!!!!!!!!!
Effetti speciali da teatrino delle marionette.
Trucchi e costumi degni dei cartoni animati di Scooby Doo.

Che dire!!! ....una vera m***a
zio85  22/09/2004 18:12:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo con blue everton,vedi risposta al commento di Minnie nella pagina seguente.
Invia una mail all'autore del commento pastapasta  02/09/2004 01:01:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d' acccordo con blu everton anke se x me nn è 10 ma 7,5
saw_88  02/12/2005 09:30:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fai schifo, non capisci niente, uno dei pochi film che ti lasciano davvero con l'ansia addosso e tu dici che è una *****, fai prima a non dare più giudizi sui film data la tua incapacità mentale di capirli, ignorante. Ochio ai virus!!.
Butch Coolidge  09/10/2004 09:47:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il tuo commento non sta in piedi... sicuramente non hai visto il film o se l'hai visto farai parte di quelli che amano film tipo Resident Evil o affini che di anima ne hanno ben poca..
Spettro d'Ishan  03/08/2005 20:36:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mamma mia quanta gente ignorante. Avanti, se la Casa fa schifo cosa c'è di meglio?
blueverton  05/08/2004 00:06:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
praticamente un classico del genere uno dei pochi film che riesce a creare terrore e tensione nello spettatore, gli effetti sono ottimi rispetto al budget del film, il tuo commento e ridicolo senza senso da tutti i punti di vista forse hai visto un altro film e non the evil dead qualche versione italiana infima ribattezzata col titolo la casa altrimenti e' meglio che prima di esprimere giudizi guarda altre migliaia di film e poi ne riparliamo.
Quake sarebbero questi titoli migliori? mah io ne trovo pochi nel genere quasi nessuno
VOTO 10/10 e LODE