LA LEGGENDA DI BEOWULF regia di Robert Zemeckis

bo_cla     1 / 10  19/11/2007 11:58:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 perché 0 non esiste come voto.
veramente osceno.
soldi del biglietto veramente buttati, se lo sapevo andavo anzi a bermi una bella birra.
aggiungo ho visto in sala (per la prima volta) gente che si alzava e se ne andava.
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  19/11/2007 14:14:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura. E se stavate a vedere un film tipo "Il padrino", "c'era una volta l'america", "QUalcuno volò sul nido del cu****" ecc... che facevate? vi suicidavate di massa in sala?
Che possa nn piacere posso capirlo, ma addirittura annoiarsi cosi tanto da uscire dalla sala..O avete sbagliato sala e dovevate andare a vedere le WINGS?
juliette  13/12/2007 11:01:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti capisco pefettamente, anche io un film così brutto e gente dalla sala che si alza e se ne va perchè non ce la fa più non la vedevo da una vita....era bruttissimo e io quasi mai dò voti bassi ai film, ma questo se c'era 0 si meritava 0 non c'è che dire...
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  19/11/2007 20:53:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senti, a tutto c'è un limite, ovvero:

1) Dare 1 ad un film come questo non è più solo giudizio personale, ma vera e propria chiusura mentale... dillo almeno che non ti piaceva la CG e quindi sei partito prevenuto

2) La prossima volta almeno spiega il motivo del tuo voto, che secondo me è stato proprio lanciato a caso, ok x questa volta ti perdono, capita ogni tanto di dire *******