LA LEGGENDA DI BEOWULF regia di Robert Zemeckis

Rand     8½ / 10  19/11/2007 14:20:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
con questo film Zemeckis ritorna in grande,indubbiamente la tecnologia di digitalizzazione dei personaggi non è ancora perfetta,ma siamo sulla buona strada.Il film non risulta essere impostato come un americanata,Gaiman e Avery riescono a costruire una sceneggiatura degna di questo nome,senza eccedere,con richiami al danese antico,epica e inganno.Il Drago e Grendel sono veramente eccellenti nella caratterizzazione,Angelina Jolie non stona,beowulf neanche.l'eroe e saccente e gradasso ma ricco di ingegno,ma egli è debole come tutti gli uomini.
Alcune considerazioni,la stupidità di alcuni commenti è veramente eclatante,gente che considera il film NOIOSO!!LENTO!!FATTO MALE!!
Altri che considerano migliore il videogioco,è stupefacente l'appiattimento che attualmete molti mostrano.Considerando poi che molta gente non va al cinema per vedere film,no vanno a mangiare robaccia e fare casino rompendo i cabasisi a chi invece interessa il film,perchè non se ne stanno a casa?Farebbero un piacere al genere umano,poi quando esce il dvd se lo guardano da soli senza scassare.
Comunque ritornando al film non è così scontato come sembra,purtroppo i miti sono stati dimenticati,ora il mito è Harry Potter.
Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  19/11/2007 21:01:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto al massimo!!!! dopo commenti come:

- speriamo che non facciano il segguito -

mi sono caduti i ******** T.T
Rand  20/11/2007 09:35:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai perfettamente ragione,la gente pensa solo ai seque