LA LEGGENDA DI BEOWULF regia di Robert Zemeckis

Requiem     5 / 10  14/03/2008 10:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Poco convincente questo film di Zemeckis che guarda tutto all'animazione e agli effetti speciali e molto poco al resto.
Ci sarebbero anche degli ottimi attori come Brendan Gleeson, John Malchovich (che però la deve smettere di fare ste robe), o Anthony Hopkins.
Ma cast e budget stratosferico da 150 milioni di dollari appaiono bellamente sprecati.

Il tutto è abbastanza piatto e inutile, e Zemeckis (che negli ultimi anni ha fatto delle kagate incredibili, io sono rimasto al discreto "Contact") ) alla fine fa solo un paio di belle sequenze: in particolare l'ultima, che è poi l'unico momento davvero avvincente dell'intero film.

Digeribile, ma nel complesso mediocre: al digitale ci si abitua dopo 5 minuti però è abbastanza noioso, e non serve nemmeno la presenza(inutile) di Anjelina Jolie che seduce Beowulf, per attirare l'attenzione.
butterfly74  29/08/2008 15:12:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
150 milioni di dollari???????

Sono shockata. Nota che a me il film non è affatto piaciuto, ma indipendentemente da questo...sono pienamente d'accordo che sia uno spreco incredibile.