LA LEGGENDA DI BEOWULF regia di Robert Zemeckis

corvo4791     8 / 10  01/03/2009 14:11:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film molto bello che ti tiene incollato allo schermo per tutte le 2 ore. Non lo avevo visto prima perchè fuorviato da alcuni commenti riguardanti la scelta stilistica ma, con l'avvento dell'alta definizione, ho deciso di dargli uno sguardo. Beh... che dire... sono contento di aver aspettato perchè visto in full HD è un' esperienza.
Il livello grafico è stratosferico e veramente non capisco le critiche mosse da alcuni riguardanti la scelta di fare un film in animazione 3D. Questo, forse, sarà il futuro del cinema e tacciare di imperfezione una operazione puramente sperimentale mi sembra assurdo. E' come se all' epoca qualcuno si fosse lamentato del fatto che i film di Chaplin non avessero il sonoro.
Il fatto che poi dietro la macchina da presa ci sia quel genio di Zemeckis è una garanzia di successo.
Gli attori a volte sembrano un pò imbambolati ? fot.tetevene. La recitazione è talmente fedele a quella degli attori in carne ed ossa da rendere questi riconoscibili solo dalla postura (Hopkins tra tutti).
Insomma... PROMOSSO A PIENI VOTI.
DOVETE VEDERLO.