UN BACIO ROMANTICO regia di Wong Kar-wai

TIGER FRANK     6½ / 10  11/04/2008 02:29:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MAH!
Non è il WKW che preferisco...
Norah jones me pare abbastanza inespressiva e il suo tributo musicale mi pare andare a forzare la colonna sonora che di solito è una personaissima hit del regista non un trampolino di lancio del cd della suddetta.
e che dire di Jud? E' un piacere per gli occhi ma siamo sicuri che sia credibile uno strafi.go del genere nella parte del propietario mezzo sfig.ato-figo del locale che la jones abbandona poichè nun s'accorge de lui ma solo perchè è scritto sul copione perchè è impossssssssssssssibbbbbile se no??????

il tema musicale bellissimo e struggente di in the mood for love qui viene riproposto in una versione riarrangiata, ci dovesse essere sfuggito il film meno occidentalo di questo.... seppur più bello.

il film è una vaiida alternativa a i vari piesse ai loviu ma poesse che diluvi

sempre piesse:
So tornata single da poco... in attesa che la Jones si ricordi di come si attraversa la strada qualcuno sa dirmi addostà il localo de judlo'?
norah  11/04/2008 15:58:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma daje,diciamocelo chiaramente:

TIGER FRANK  11/04/2008 19:49:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ABBRAVA!
Considera che sono una fan di Uon(ma si diamoje der tù) da tempi non sospetti quando faceva pseudo polizieschi che giusto al detour a via urbana li potevi beccà!

te diro' deppiù so andata al cinema con un mio amico romanticone che soie' messo a piangere pure su primo american pie!!!!!!!!!!
Ebbene qui non l'ho visto scomporsi minimamente!

capolavori come angeli perduti,hong kong express(il mio preferito) e INMFL sono distanti mille miglia da questa pellicola che ne e' la versione biutifullesca e bignamosa.
A NORAH (Jones) tornatene a spedala' sul piano!
A JiUDLO' vie qua che la' nun t'apprezzano!
A Norah vie' co me che andiamo a citofona' a jiud.....e se strafogamo pure!

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  11/04/2008 16:05:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon'è vero! Tu non capisci l'universo femminile!
norah  11/04/2008 17:38:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
però conosco quello norile,che è molto più gajardo!
tsé,stupidini filmetti per donnicciuole.

Invia una mail all'autore del commento kowalsky  11/05/2008 19:34:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quando mi ridarai il tuo numero di telefono? Voglio anch'io capire l'universo femminile... ci vediamo a Roma prima o poi