GO GO TALES regia di Abel Ferrara

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly     3½ / 10  28/06/2008 16:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Povero Ferrara, costretto a far recitare un rotweiller per elevare il livello del proprio film.

Per dettagli, si veda la recensione.
fidelio.78  07/02/2009 17:05:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Exotica è lontano un miglio siderale da questa chiavica. Non che fosse un capolavoro, ma questo è davvero un film inutile. Pellicola sprecata. Me lo avevi detto, ma non ho resistito alla tentazione masochistica di buttare un'ora e mezza. Se riesco mi vedo anche "La terza madre" così chiudo il cerchio delle porcate dell'anno scorso :)

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  07/02/2009 20:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah
Nooooo, l'hai visto! Te l'avevo detto che era di una bruttezza siderale... Povero Ferrara!
TIGER FRANK  02/07/2008 12:43:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ferrara e' un regista mediocre che ha fatto 2-3 bei film per sbaglio evidentemente.

sto ancora aspettando la tua apparizione su space
che dici se aspetto un altro po' mi cresce il pizzetto?
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/07/2008 14:03:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che ti crescono pure le basette...Io già mi incasino con la posta elettronica e messenger, figurati lo space...
Comunque 'sto film è il classico trashone che può piacere a te e fetish, tipo snakes on a plane: procuratelo e sparatelo al volo, c'è Asia che bacia li cani!
TIGER FRANK  02/07/2008 18:47:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si si infatti lo abbiamo in lista assieme a e venne il giorno.............
sempre se non esce prima snake on train pero'^^

A me basta già Asia e la sua vociaccia oscena pe famme 4 risate anche se ne la terza madre la noia regnava su tutto...che poi e' pure colpa tua se l'ho visto poiche' avevo letto prima il tuo commento comicissimo!
solo per questo dovrai maispesarti!
OH!