CENERENTOLA E GLI 007 NANI regia di Paul J. Bolger

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     2 / 10  16/11/2009 20:11:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccomi fregato di nuovo dall'ancor una volta abominevole poiché fuorviante titolo italiano, che appunto non c'azzecca 'na sega.

Sperando di potermi godere un divertente e magari brillante mix di fiabe [idea ganzissima], mi sono ritrovato invece ad assistere ad una storiella insipida, contornata da una sequela di minchiate che a turno mi hanno triturato i didimi autocompiacendosene ogni volta.

Simpatico? Spassoso??
- È ora d'incontrare il tuo principe, mia cara Sventola
- Mi chiamo Cenerentola
- Davvero? Come mai l'hai cambiato?

- Avete attraversato il deserto per portarle una scarpa?
- Sì, c'è scritto sul libro

*sbatte*
- Perché .. tronco .. ha fatto bua .. a principe?

Ahaha. Ahahaha. Ridete, dai.

Li mortacci sua e di quegli imbecilli che l'hanno prodotto, che sicuramente vengono da un contraccettivo che non ha svolto a dovere il suo compito.
Max78  16/11/2009 22:41:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma te sti film te li vai a cercare col lanternino...
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/11/2009 10:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Manco per niente: è uscito da poco quello col titolo uguale ma con Biancaneve -decisamente più pubblicizzato di questo- ed è andata da sé la scoperta di questo.
E se facessero davvero un film d'animazione come descritto avoja che lo vorrei vede'
strange_river  16/11/2009 21:16:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma lol! :D
Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø  17/11/2009 10:30:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma invece lì neanche uno di lol, guarda...