caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Alexd87     7½ / 10  13/10/2007 10:58:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire.... il film nel suo complesso è stato un ottimo film, nel suo genere, e sicuramente è il migliore dei tre capitoli... però oltre ad avere i suoi Pro ha anche dei contro... insomma come possiamo benissimo notare questo è sicuramente il RE più simile al gioco, abbiamo scene più di tensione con salti su poltrona, abbiamo cani/corvi//zombie classici e zombie alla RE4... abbiamo persino il "boss finale"... insomma adattamento perfetto... Milla Jovovich e la sua Alice son diventate sempre più magnifiche... anche a livello storia è sicuramente quello sviluppato meglio, anche se, e qui arrivano i contro, ci son troppe lacune... insomma:

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER
inoltre che fine hanno fatto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER cioè non vi è alcun accenno, a malapena sembra come se le due non son neppure mai esistite... e quale sarebbe poi l'utilità di Wesker? Per non parlare di come è stata trasformata in peggio Claire Redfield... insomma Claire è una ragazza coraggiosa, ma non è così superba, antipatica e "leader"... cioè dai si rispecchiava di più in Claire la ragazzina K-Mart (questo personaggio mi è piaciuto decisamente di più)...
Per il resto il film è una bomba, che non va assolutamente perso, se non fosse per quelle troppe lacune, e spero che faccian realmente il quarto episodio, sarebbe un Resident Evil perfetto! Per ora resta il miglior Resident Evil, peccato però perchè poteva essere ancora migliore!
PS: per chi non lo sapesse il Cowboy che spara da sopra la torre Eiffel è Linden Ashby, il mitico Johnny Cage del film Mortal Kombat (MK rox!!!!)