RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

matteoscarface     8 / 10  28/10/2007 02:48:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Una piacevolissima sorpresa, sono andato a vedere un film di intrattenimento con gli zombi e lo splatter ed è quello che ho trovato. E' cazzeggione e sa di esserlo, b-movie pura senza pretese, ultra citazionista e mai serio, che cosa voler di più? Milla ha ormai adattato il personaggio a se stessa e alla serie hanno giovato soprattutto le ambientazioni post-apocalittiche alla mad max, riuscite e convincenti. Mulcahy viene dal cinema degli anni 80 e si vede, gli effetti digitali sono ridotti all'essenziale e il più è dato dagli ottimi trucchi sul set. La fotografia è davvero cinematografica, e illumina ambienti classici del cinema di fantascienza. bello il finale super tamarro.
matteoscarface  28/10/2007 02:50:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Max78  28/10/2007 21:03:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma no dai 8 sto film

ma che cacchio c'era un messaggio subliminale all'interno della pellicola che vi ha condizionato?

altrimenti non mi spiego sta botta di voti alti , ma il film a mè mi è parso una stron...........

boo proverò a riguardarmelo in dvd.
hartigan85  29/10/2007 19:08:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono stati ipnotizzati dalle aperture delle gambe della jovovich e dai capezzoli intravisti. quelli si che mandavano messaggi subliminali.
altrimenti il film è una c....a pazzesca!!!!
Max78  29/10/2007 16:21:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a mè mi ..........(asino!!)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/10/2007 02:54:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi smetterla di fumare le sigarette diddroga.
Harpo  28/10/2007 15:18:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sciocco, il Maestro ha ragione: questo film è divertentissimo. e poi a te che piacciono i film tamarri, non te lo devi perdere.
matteoscarface  28/10/2007 02:57:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono rimasto davvero soddisfatto da questo zombi-movie, è il film che volevo fare io. W Paul W. S. Anderson
Invia una mail all'autore del commento L.P.  29/10/2007 09:20:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Graande uomo. Tre pagine di sceneggiatura, di cui una sol per la battuta finale di Milla.
Voglio sposarlo.
VincentVega1  31/10/2007 13:01:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci credo, probabilmente lo avresti fatto pure meglio!
Satyr  28/10/2007 02:02:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beato te...io e poll con Die Hard,ci siamo fatti due palle incredibili...una delusione completa...
matteoscarface  28/10/2007 02:07:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma voi ormai siete abituati a Mongol, io su Bruce scommetto tutto
Satyr  28/10/2007 02:10:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma bruce il personaggio lo tiene alla stragrande,il problema sono i dialoghi,la storia abbastanza scontata e gia'vista,piu'assurdita'sparse a go-go...se lo distribuiscono vai a vedere prima Mongol.