RESIDENT EVIL: EXTINCTION regia di Russell Mulcahy

Gabe 182     7 / 10  23/02/2008 11:56:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ed eccoci arrivati al terzo capitolo della saga resident evil, un capitolo relativamente buono, e secondo me risulta guardabile e godibile.
Bisogna dire che in questo terzo capitolo ci sono molte cose che sono risultate sorprendenti: effetti speciali strepitosi, luoghi dell'ambientazione bellissimi, effetti splatter fatti veramente bene e una relativa tensione persistente in molte scene del film.
Poi qualche scopiazzatura dal passato c'è, rendere gli zombi intelligenti e riuscire ad amministrarli penso che piu o meno tutti gli amanti degli zombi sappiano da che film derivà ;-) ( per chi non lo sa il giorno degli zombi di Romero). Insomma che dire, sinceramente non mi aspettavo molto di piu da questo film, anche perchè alla fine e quello che mi sapettavo tutto sommato. Poi come non si fa a non sottolineare la bellezza della mia Mila Jovovich! ditemi come non si puo! bella bella la mia Mila. Guardabile.
Invia una mail all'autore del commento roizzz  26/01/2009 23:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si può non sottolinerare! non si può non farlo!! E allora sottolineiamo!!