THE TRUMAN SHOW regia di Peter Weir

daniele10     4 / 10  28/01/2006 18:24:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Odio jim carrey e odio i reality tv,non do 1 per il fatto che di aver letto il futuro.
Invia una mail all'autore del commento emans  28/01/2006 20:02:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che sei un chiromante?
Hugolino  28/01/2006 20:30:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè non dici la verità...odi i reality??? ma ti rendi conto che non ha nessun senso??
JIM-thebest  15/09/2007 20:50:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vede come hai capito il film.....rivedilo per piacere e ricommenta!
Homer.J.S  09/02/2006 23:16:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il 10 sta per il tuo numero di maglia scommetto ,il classico s****to calciatore fallito è... dai non sei il solo.ma se è così sei ridicolo , proprio come il tuo voto.
ste 10  18/02/2006 23:34:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anch'io ho il dieci nel nick ma solo perchè sono nato il 10 marzo, non vuol dire comunque lui ha dato un voto di ***** e proprio perchè odia i reality dovrebbe apprezzare questo capolavoro ciao.
giax-tommy  19/03/2006 02:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se odi i reality mi sa che devi fare un tempio a sto film.mah certi commenti proprio....non l'hai visto il film sicuri....e ti fai anche scoprire.sei un furbacchione
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  27/06/2006 21:46:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si capisce come hai visto il film dal fatto che dichiari di odiare i reality e per questo odi anche un film che è totalmente contro i reality, anche se allora ancora non era scoppiato il boom dei reality, e poi non so cosa vogia dire "per il fatto che di"
Neu!  10/03/2009 18:02:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sto leggendo un po dei tuoi commenti... ti offendi se ti dico che sei un emerito ********? ti dovrebbe piacere questo film proprio perchè odi i reality! ma tu questo non l'hai capito. e poi recitazione, sceneggiatura, regia, veri dettagli (su tutti le pubblicità degli attori) e spunti; neanche una parlola?