THE TRUMAN SHOW regia di Peter Weir

Simon     6 / 10  21/06/2004 15:44:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film nel suo complesso sicuramente valido, da premiare per la visione futuristica della trama che si è dimostrata realtà pura...ma....non posso sicuramente dirvi che questo film sfiora il capolavoro...personalmete trovo questa pellicola piacevole e consiglio un eventuale noleggio ma non aspettatevi troppo.Film a tratti un pò prevedibile.Jim Carrey grande trasformista anche se come attore deve ancora crescere professionalmente.
JoJo  21/06/2004 16:26:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Strano dire che Jim Carrey deve crescere professionalmente quando ha dato la sua prova migliore...
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  21/06/2004 16:35:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao jojo, x celebrare questa doppia irruzione di weir in topten ho aperto un sondaggio sul forum film, se ti capita buttaci il tuo voto!
Simon  21/06/2004 16:30:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se questa era la sua migliore interpretazione in assoluto allora sta messo maluccio....sono convinto che in futuro ci stupirà perchè può dare di più.
JoJo  23/06/2004 17:30:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te, invece, non finisci mai di stupirci.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  22/06/2004 11:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a chi interessasse questa settimana peter weir è a torino per la rassegna al ui dedicata, qui c'è il programma: