REEKER - TRA LA VITA E LA MORTE regia di Dave Payne

Edo     3 / 10  28/08/2007 23:25:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che agonia...
Prendete un bicchiere e metteteci dentro un pò di IDENTITY, FINAL DESTINATION, un finale geniale alla

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, uno sviluppo di regia alla Le Colline hanno gli occhi 2, una coerenza dei personaggi e della storia alla Ed Wood (ma senza il suo genio involontario), qualcosa alla Il Canto del Diavolo o alla Il CHirurgo, mescolate il tutto e viene fuori sto cocktal analcolico, senza sapore, dissetante come una birra calda sotto un sole bollente, gustosa come un bicchiere di acqua del mare Adriatico
Che tristezza...
Betelgeuse  08/09/2008 14:28:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che Ed Wood fosse INVOLONTARIAMENTE geniale, è un concetto da argomentare.
Come se qualcuno possa essere involontariamente arguto, o involontariamente intelligente - probabilmente viene solo frainteso.

Ed Wood non era geniale - era un artigiano, un approssimativo: uno affascinato dal cinema, ma che non riusciva a fare cinema.
Uno che aveva la PASSIONE per il cinema, ma al quale mancava il TALENTO.

E Talento e Passione, non sono la stessa cosa...

Il film di Tim Burton è un gesto di affetto per quel povero idiota en travesti che si credeva un regista... più chiaro di così! ;)
Edo  28/08/2007 23:27:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...il finale geniale ho dimenticato di mettrlo fra le "" dell'ironia, essendo

Ellis77  29/05/2008 12:20:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che peccato però...dal trailer sembrava davvero interessante!!
Rand  28/07/2008 15:18:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma se non è ancora uscito!Come czz hai fatto a vederlo?
L'hai scaricato!
asile1  08/09/2008 18:35:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da una persona ke ha dato 6,5 a vita smeralda questo voto e' tutto dire..
tarantino92  03/09/2007 10:21:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi hai fatto venire voglia di bermi un cocktail.

se ci sono tutti questi miscugli non deve essere poi così brutto

è splatter?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  01/09/2008 16:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dalla trama sembra un po "ghiaccio rosso sangue".
Sestri Potente  04/09/2008 15:42:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lasciami stare Identity che è un bel film!