REEKER - TRA LA VITA E LA MORTE regia di Dave Payne

Invia una mail all'autore del commento click     4 / 10  04/09/2008 20:04:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sè sè.. intrappolati dal male.... intrappolati dalla rincoglionaggine, altrochè!
Loro e quel demente del mostro li ammazza.
Ellis77  06/11/2008 16:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao click!
scusami se rompo, ma ho avuto modo di "vedermi" questo film su youtube, ma siccome era in inglese e decisamente nn sono molto ferrata in materia....

magari nn te lo ricordi nemmeno + nn importa...era così giusto x curiosità!
Grazie mille!!
Ciao ciao!
Invia una mail all'autore del commento click  07/11/2008 02:36:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao cara. al di là della constatazione del tuo masochismo ( vedersi Reeker su you tube in ingelse altro non può essere che autofustigazione), se ben ricordo

Ellis77  07/11/2008 10:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-) ti dirò questo film, nonostante le pessime critiche, mi incuriosiva parecchio, soprattutto perchè in rete avevo già visto la scena iniziale della famiglia alle prese con il cervo.
...e siccome questo è l'unico modo che attualmente ho di visionarmi certi filmz....mi sono accontentata!!...
Comunque grazie mille per la risposta!!!

Ciaooo Click
Invia una mail all'autore del commento click  07/11/2008 17:29:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì mi ricordo delle tue peripezie con sleepaway camp :) che odissea!