REEKER - TRA LA VITA E LA MORTE regia di Dave Payne

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio     4 / 10  15/03/2009 02:55:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Filmetto horror senza pretese e a tratti incomprensibile, il gol della bandiera lo segna il finale abbastanza azzeccato ed utilissimo per rendersi conto di quello che abbiamo visto nell'ora e mezzo precedente. I 5 minuti finali però non sono sufficenti a salvare il film e vi spiego in breve i motivi: La trama è veramente molto confusionaria e dopo mezz'ora non sai cosa stai guardando perchè capirci qualcosa è un'impresa, personaggi, fatti ed ambientazioni sono scontati come un rigore dato all'Inter la domenica. Basta con il solito gruppetto di giovani... non se ne può più!!! è sempre la solita storia, un paio di tipici ragazzotti americani accompagnati da qualche bella passerona dal quoziente intellettivo pari a quello di un'ameba (forse la moretta un pò si salva). Che dire poi dei luoghi e delle ambientazioni? Gita in macchina, classica strada deserta e fatiscente stazione di servizio... non so voi ma io credo di aver visto questa cosa in almeno una decina di altri film!!! In sostanza "Reeker" è un film che fino a 5 minuti dalla fine non supererebbe il 3 in pagella, poi però ammetto che la trovata finale è ingegnosa ed anche abbastanza innovativa, quindi un punticino in più se lo merita! Se non lo avete ancora visto evitatelo! IL CARTAIO