CATACOMBS - IL MONDO DEI MORTI regia di Tomm Coker, David Elliot

Invia una mail all'autore del commento lorenzo971     6½ / 10  16/07/2007 14:03:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è con grandi attese che sono andato a guardare questo film, conscio che sarebbe stato un horror di serie B a baso budget.
L'idea della festa nelle catacombe è un modo originale per attivare la trama, anche se l'inizio è stato un po troppo veloce e poco chiaro, ma poi tutto si è tranquillizzato durante la festa.
Il seguito, e cioè la fuga nelle catacombe, bensi abbia attraversato momenti di asssoluta lentezza, nn è stata male, e dopotutto anche il finale mi è piaciuto! nn si puo dire che nn sia originale.
Inoltre anche l'atmosfera di confusione massima generata un po dalla situazione, un po dalla condizione mentale della protagonista che nn era normalissima (come testimoniano le pasticche che prendeva) creano suspance, ansia e timore, in un film che dopo tutto non vanta la presenza di grandi colpi di scena o artifici nella trama che è piuttosto basilare.
Insomma, non aspettatevi un gran filmone ma per gli apprezzatori del genere non dovrebbe essere malaccio.