CATACOMBS - IL MONDO DEI MORTI regia di Tomm Coker, David Elliot

Gabe 182     4 / 10  12/04/2009 14:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, non ci siamo per niente! un film di un ora e mezzo dove regna incontrastata la noia e l'inutilità, dove in alcuni tratti sembra di assistere ad un comico e certamente non ad un horror, e poi se facciamo una piccola assomiglianza si può notare come la scenografia e anche un pò tutta la realizzazione della storia assomigli a captivity! certamente ci sono molte cose diverse, mica e tutto uguale! ma in alcuni casi mi sembrava identico spiaccicato! E poi questi attori non riesco a capire da dove vengano presi fuori, da qualche circo? una cosa che mi ha fatto skifo.
Ormai, l'horror negli ultimi anni ha fatto un crollo rilevante verso il basso, ma non tanto per quanto riguarda la realizzazione e le trame che vengono fatte, certo anche quelle in molti casi fanno pena, ma più che altro per quanto riguarda anche la commercializzazione dei film, soprattutto parlo dell'Italia, ormai sembra di assistere sempre hai soliti film, magari cambia la trama, ma la realizzazione e pressochè identica, catacombs non sarà tra i primi come Hostel, Saw o Captivity, ma però se si trova vuol dire che c'è! confronto ad altri film tipo May e il Diario dei morti viventi che per trovarli o te li guardi in inglese o te li ordini dall'estero o si deve riccorrere ad altri metodi, e questa cosa un pò di fastdio scusate ma a me la dà!
Personalmente ho detto tutto, non penso che si debba aggiungere altro.