CATACOMBS - IL MONDO DEI MORTI regia di Tomm Coker, David Elliot

tnx_hitman     4½ / 10  26/04/2009 13:19:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In una sera cupa pensavo di andare incontro ad un film discreto...neanke quello!Inizio interessante per quanto riguarda l'ambientazione...anche l'Anticristo presentato poteva andare...ma quando inizia a comparire questo"mostro"...c'è da spararsi sui piedi!
-Attrice ke urla in continuazione=sceneggiatura inesistente
-Soliti modi per spaventare lo spettatore..voci sovrumane...viene utilizzato diverse volte il trucco"accenditi brutta cazz.o di torcia.." e poi bu!Neanke se la spunta col fattore spavento..
-Telecamera che se ne va dappertutto,ci mancava solo ke il cameramen inciampasse per dare l'effetto scossone...
-Party e musike rave non ne parliamo...solo un ammasso di caos!Odioso ad un certo punto...meno male ke è arrivata la polizia!
-Arriva al 4 e mezzo per finale alla"Nickname.L'enigmista"...difatti non ke mi abbia sorpreso,ma ha dato almeno una svolta ad uno svolgimento pensoso..
Horror fabbricato malamente,assicuratevi di non bekkarne altri così..
tnx_hitman  26/04/2009 13:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensoso*....
tnx_hitman  26/04/2009 13:21:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
penoso*!!!!!!scusate.ihihih