CATACOMBS - IL MONDO DEI MORTI regia di Tomm Coker, David Elliot

Freddy Krueger     3 / 10  24/02/2011 13:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ORRibile, ORRipilante, ORRendo, e di sicuro non è un film dell’ORRore.
Innanzitutto non c’è nessunissima empatia per i personaggi, e poi c’è quella regia confusa, brutta, ridicola. Fa venire il voltastomaco dopo soli dieci minuti. Probabilmente il regista voleva che anche noi ci sentissimo come in preda degli allucinogeni, ma secondo me lui gli allucinogeni se li era presi davvero.
Il finale, che io avevo previsto, si allinea perfettamente con tutto il resto della schifezza. E poi i tipi francesi quando parlano si sente che hanno un accento diverso!
Non ha sfruttato per niente l’idea che in fondo non era niente male… ed infatti dalla trama mi ispirava, ma ahimè, non ho seguito i consigli degli altri filmscoopari. Suggerisco di stargli alla larga, poi fate voi se siete ingnurànt come me… :)
John Carpenter  24/02/2011 16:39:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un mio amico che l'ha visto mi ha spoilerato il finale... potrei mettergli anch'io un 3 solo per quello!!!
Freddy Krueger  25/02/2011 11:23:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
=) e probabilmente se ti dicessi che il finale è la parte migliore, gli metteresti anche 1...
Freddy Krueger  25/02/2011 11:24:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e comunque il finale è intuibilissimo, perché