IL GRANDE LEBOWSKI regia di Joel Coen

Invia una mail all'autore del commento sb6r     10 / 10  04/01/2005 12:04:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film particolare.
Non mi è sembrato propriamente una commedia, anzi in alcuni momenti mi dava l'idea più di drammatico-grottesco.
Sicuramente è uno di quei film che non si dimenticano tanto facilmente; lascia il segno e colpisce in modo mirato.
Molte scene sono al limite dell'assurdo ed è forse per questo che riescono a strappare qualche sorriso.
Io, personalmente, non l'ho trovato un film divertente ma piuttosto cinico e, se mi è concesso, crudele nel mettere a nudo molte tematiche spinose; probabilmente è proprio questo ad avermi colpito e coinvolto, posso dire che mi è piaciuto tantissimo.
Un film da collezione.
Invia una mail all'autore del commento cash  05/01/2005 16:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"qualche sorriso"? ma se fa schiattare!
Ora che hai fatto contento lo zio lot, perchè non rendi felice pure lo zio cash e ti vedi "c'era una volta in america"?
Eddai, su.
Invia una mail all'autore del commento sb6r  05/01/2005 18:46:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Boh, a me non ha fatto sbellicare dalle risate, però mi è piaciuto molto.
C'era una volta è in arrivo, tranquillo. ;-)