IL GRANDE LEBOWSKI regia di Joel Coen

la mia opinione     1 / 10  09/08/2005 22:31:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Personalissima opinione. Un film bruttissimo, trama vuota e dispersiva, film che non ha nulla di nuovo e di bello da dire. Gusti personali.
Terry Malloy  09/02/2007 14:30:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a a battere *******. te la ficco su per il **** la tua personalissima opinione del ***** fan**** *****
Jimi  07/10/2005 23:32:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra parentesi avrei aggiunto un "molto, ma molto personale"
Crimson  10/08/2005 10:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no non pensare di farla franca trincerandoti ogni volta dietro il tuo falso "è la mia opinione" o "de gustibus" o caz.zate simili. Sei un pagliaccio, lo sai sì?
viagem  01/09/2005 14:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Effettivamente, proprio per il tipo di critica che hai esposto sembra quasi che tu non abbia visto il film. Comunque qualcuno si dovrebbe ricordare del valore dei numeri da 1 a 10: hai mai conosciuto qualcuno prendere 1 a scuola????? Ci son 5 modi diversi di giudicare un film insufficiente! Altrimenti per forza la gente pensa che fai apposta...
Heyitsmeuthere  22/08/2005 10:27:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono tre le espressioni che hai usato...trama vuota e dispersiva e non ha niente di nuovo. E' esattamente l'opposto
O.D.  14/08/2005 17:44:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi associo a quanto scritto dagl'altri......, ci hai rotto il C.AZZO con la tua frase "E' la mia pernale opinione.....", basta nascondersi dietro a quelle ca.zzate che scrivi e poi dai voti di M.erda solo per abbasare la media.........
Sparisci dalle nostre viste i.diota!!!!!
la mia opinione  15/08/2005 17:23:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei veramente gentile, un principe proprio, sono lusingata dal tuo buon senso.
Brohymn  16/08/2005 13:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Secondo me questo film è un capolavoro.
Non sopporto tuttavia chi risponde insultando solo perchè non è d'accordo. Se non sbaglio questo è un forum....
paul  18/08/2005 03:14:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chi insulta un'opera d'arte merita adeguata risposta...e poi questa "la mia opinione" non e' in buona fede, credimi...cerca solo di mettere zizzania all'interno di filmscoop
carisma  01/01/2008 18:24:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale opera d'arte, questa è una ca ga ta pazzesca!!!!!
cayonet  11/08/2005 11:29:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma come fai a dar 1 a questo capolavoro?...e poi trama 'vuota e dispersiva'???!!! Qui di vuoto c'è la tua testa col cervello disperso al suo interno!
T3NAX86  11/08/2005 14:00:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vabè,la storia puo anche essere banale ma il modo in cui è presentata è ORIGINALISSIMO....e poi quel clima grottesco fa morire dal ridere