IL GRANDE LEBOWSKI regia di Joel Coen

Specola     4 / 10  15/05/2007 03:41:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ragazzi, l'ho visto al cinema e mi ricordo che era un'agonia assurda. Trama inesistente, si vorrebbe reggere sulle situasioni un po' assurde a cui va incontro il protagonista/menefreghista ma toppa veramente alla grande. Voglio comicità intelligente, raffinata, qualcosa che mi faccia ragionare.
Se questo film fosse un vestito sarebbe vecchio fuori moda ma soprattutto unto e sporco.
Meglio stare nudi piuttosto.
fio81  15/05/2007 08:37:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, resta nudo che è meglio, mentre io mi vesto fuori moda, unto e sporco.
Invia una mail all'autore del commento thohà  15/05/2007 10:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questa, ragazzo mio, E' comicità intelligente. Assurda forse, ma intelligente.
Mi sa che l'hai visto quando eri troppo giovane. Riguardalo.
Cardablasco  15/05/2007 11:03:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si puo'dare 4 a questo film,forse ti sei confuso con qualche altro film,altrimenti amico entrerai in una valle di lacrime........
Specola  13/03/2009 03:49:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho fatto male a prendermela con questo film, a distanza di tanto tempo posso serenamente dire che odio quasi tutti i film dei Coen.
Leggetevi il mio commento di Burn After Reading.
wega  02/10/2007 20:26:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale trama inesistente
quadruplo  20/05/2007 19:11:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
adesso mi dici da dove hai tirato fuori la storia del vestito fuori moda unto e sporco-meglio stare nudi piuttosto-..

Questa è una comicità raffinata che mi fa ragionare o una delle più grandi c.a.g.a.t.e. degli ultimi tempi?
tarantinato88  27/06/2007 16:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
raga nn ho nulla da aggiugere..grandi..ceneri al vento..
luca2012  16/07/2007 22:59:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma la smettete di criticare chi non la pensa come voi?
maremare  15/05/2007 08:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"continuiamo così, facciamoci del male" (cit)