IL GRANDE LEBOWSKI regia di Joel Coen

A band apart     9 / 10  11/07/2007 18:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Preciso subito una cosa,questo film fa ormai parte di me,una forza irresistibile mi fa aprire la custodia del DVD e mi costringe a guardarlo almeno una volta al mese! penso di non aver mai riso così tanto in un film,secondo me si possono contare almeno 10 indimenticabili situazioni in cui mi sono ritrovato piegato in due dalle risate! se a tutto questo aggiungiamo l'ottima recitazione di tutti gli attori(e dico proprio tutti,da Bridges-Lebowski,Goodman-Walter e anche Turturro-Jesus,indimenticabili..) abbiamo una delle più belle commedie degli anni 90 e uno dei film più belli dei mitici fratelli Coen. Comunque questo film potrebbe non piacere a tutti,alcuni potrebbero anche non trovare divertente una sola scena ma io vi consiglio di guardare senon l'avete ancora fatto questo film,perchè se vi farà lo stesso effetto che ha fatto a me,allora anche a voi si manifesterà questa forza improvvisa di cui parlavo prima!!!

Attila 2  15/09/2007 11:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grandioso anch'io l'ho gia' visto almeno una decina di volte,e' vero ti fa stere bene guardandolo e' un film incredibili,situazioni assurde surreali col Drugo che le vive come se fossero normali,un grande !!