I SOLITI SOSPETTI regia di Bryan Singer

Freddy Krueger     2 / 10  08/03/2006 21:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MA SIETE PAZZI A DARE VOTI COSI ALTI???!!! NO NO LASCIATE XDERE... è STATO IL + ORRENDO E STRANOIOSO THRILLER KE HO VISTO DALLA MIA NASCITA... VI ASSICURO KE MI SN PENTITO DI AVERLO NOLEGGIATO, XKè AD UN CERTO PUNTO MI SN STUFATO A TAL PUNTO DA TIRARLO AVANTI FINO ALLA FINE X VEDERE CM C***O SAREBBE FINITO... GUARDATE PURE QUALCOS'ALTRO KE C'E DI MEGLIO...
Freddy Krueger  02/06/2006 11:38:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Basta io mi sono troppo pentito di mettere 2. Raga fate finta ke sia 1 fa troppo skifoooooooo!!! Il peggiore
francuccio  29/11/2006 17:36:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vuoi solo farti notare imbecille
Freddy Krueger  30/11/2006 18:06:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, come no!

:P
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  14/03/2006 21:18:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' questo il grosso limite della democrazia, che anche ad uno come te viene data la possibilità di esprimere le proprie idee liberamente. Ma sei fuori?Motiva i tuoi commenti invece di sparare giudizi offensivi gratuiti su uno dei migliori thriller degli ultimi 30 anni, e non sono io a dirlo, ma il mondo!
Freddy Krueger  02/04/2006 19:54:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Insomma...se a me nn è piaciuto...capisco ke è famoso ed è commentato bene da tutti, ma io l'ho trovato semplicemente noiosissimo. Anzi mi sono pentito di aver messo 2, dovrei aver messo 1 xkè è stato il peggior film ke ho visto! Cioè voglio dire, nn l'ho neanke finito!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  10/04/2006 21:05:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti rivelerò un segreto:il bello è tutto nel finale!
Freddy Krueger  11/04/2006 20:46:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh sì, mi ricordo ke...

lampard8  28/12/2008 11:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...