I SOLITI SOSPETTI regia di Bryan Singer

rapture     6 / 10  21/08/2010 12:53:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noioso, soprattutto il finale.
Cinemaniaco  24/09/2010 08:13:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' strano che ancora nessuno ti abbiamo buttato qualche bestemmia dopo aver letto il tuo commento...
Sgarbiscoop  24/09/2010 16:13:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questa e' la terza volta che scrivo visto che cancellano senza avvisare i commenti. Quoto pienamente cio' che viene detto da Cinemaniaco, altro non aggiungo seno' cancellano di nuovo il commento.
Sgarbiscoop  24/09/2010 16:14:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo rapture e' vergognoso a dir poco, scrive le cose piu' oscene su tutti i migliori film, bannatelo.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  24/09/2010 16:22:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sarai tu ad essere bannato, se non cambi registro. Insultare gratuitamente gli altri utenti non è consentito, limitati ai tuoi appunti senza trascendere. Grazie.
Sgarbiscoop  24/09/2010 19:22:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pensate a cacciare tutti quelli che sputano in faccia ai capolavori del cinema e a tutti quelli che si iscrivono per abbassare la media ai film, pensate alle cose serie.

Niko.g  25/09/2010 16:17:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Volevo invitare gli esperti "Cinemaniaco" e "Sgarbiscoop" a riflettere sul fatto che in un film ci possono essere dei flashback ma non si può fare di un flashback un film. Il mio 5 a pensarci adesso è anche troppo per un film che penso sia profondamente sleale nei confronti dello spettatore. Ma d'altra parte molti amano farsi fregare, come quelli che non mollano il banco delle tre carte...
Sgarbi-scoop  27/09/2010 16:14:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai dicendo? il film e' tutto un flashback? E' bellissimo notare come ogni persona riesce a stravolgere la natura di un film a seconda di come lo percepisce (mai nessuno prima d'ora l'ha percepito come un film-flashback).
Se voti 5 questo film e poi dici anche che il 5 e' anche troppo dicendo che e' tutto un flashback, sei una persona che distorce la realta', facendo pensare a chi non ha mai visto il film, che esso e' una cosa quando invece e' completamente diversa.
Niko.g  29/09/2010 11:10:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma certo che non è tutto un flashback, volevo solo dire che il film si basa sul falso flashback su cui è incentrata tutta la storia. Le sequenze mostrate non sono vere quindi durante la visione lo spettatore è letteralmente preso per il ****... ma è così difficile da capire? Cioè questo film sarebbe fantastico perché Verbal si è inventato tutto? Ma daii!!!!!!
deliver  23/04/2013 09:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma scusami, trattasi di un thriller/giallo ! E come tale, dalla notte dei tempi rispetta una regola fondamentale del genere: NIENTE E' COME SEMRA ! Altrimenti che gusto c'è ?