I SOLITI SOSPETTI regia di Bryan Singer

Sbrillo     7 / 10  02/03/2012 02:07:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto solo con 17 anni di ritardo! l'avessi visto a suo tempo, forse, mi avrebbe colpito di più....noto un certo 10 dal recensore e una media del 8,5 da parte degli utenti del forum... non voglio andare controcorrente, ma questi voti, che richiamano al capolavoro, sono dettati dall'effetto finale a "sorpresa"!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILERe considerando che per me, questo effetto-sorpresa è venuto a mancare e che la prima parte del film è stata abbastanza lenta e soporifera....fa abbassare notevolmente il voto a questo film!!
non un capolavoro, ma comunque credo che dare meno di 7 sia ingiusto!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2012 12:53:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attenzione agli spoiler, rischi di devastare la visione di un film simile agli altri.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/03/2012 14:26:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche se dopo il pezzo di Caparezza...
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2012 21:03:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grandissimo pezzo!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  02/03/2012 22:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' fantastico! Per fortuna i film che cita li ho visti tutti altrimenti forse un po' mi incazzavo.
Sbrillo  02/03/2012 21:02:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh perbacco.....chiedo scusa, non ci ho fatto caso!!! ;)
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  02/03/2012 21:03:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tranqui, capita!